max1977

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

About max1977

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Max
  1. Idem!! Anche io ieri sera sono passato dal negozio EssediShop a Roma e ho preso la Larobe Be.Ez B/W e posso confermare quello che ha scritto Michelangelo qui sopra... la custodia sembra di buona qualita' e molto resistente agli urti (e poi il materiale a memoria di forma é fichissimo!!) Ho preso quella nera esternamente e bianca internamente per evitare macchie varie sul MacBook bianco (spesso lo riporró nella custodia quando é ancora caldo e non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa la volta successiva)
  2. Mi ha appena fatto lo stesso scherzo e non ti dico che colpo mi ha fatto prendere (ha 3 giorni di vita!!) Ho spento... chiuso lo schermo... e riacceso... e ora non lo fa piu'!! Spero non sia niente di serio in ogni caso... il bloc num era praticamente diventata la spia dell'HD, si accendeva a ripetizione ogni volta che il MacBook caricava dall'HD... premendolo invece si spegneva la luce, ma per Mac OS era come se fosse premuto in realta', quindi avevo solo accesso alla tastierina numerica. E tu? Risolto?
  3. E' ARRIVATOOOOOOOO!!! Ma sono in ufficio e non posso giocarci (per ora!!) Vai Michelangelo che tra poco arriva anche a te!!
  4. @ lynx_deb Credo siano usciti per consegnarli!! 8/06/2006 ROMA CINECITTA' La spedizione e' in transito 8/06/2006 ROMA CINECITTA' La spedizione e' in gestione
  5. Il mio per un attimo è sembrato fosse arrivato a Roma... e invece ora risulta a Melegnano (ma che ci fa là ?) Per oggi lascio perdere il tracking e vado a dormire... citando Michelangelo direi che davvero non ci si capisce una mazza!! 7/06/2006 MELEGNANO La spedizione e' regolarmente partita 7/06/2006 ROMA CINECITTA' Non consegnato per problemi in fase di risoluzione 6/06/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita 6/06/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione 6/06/2006 ARNHEM HUB Il cliente risulta assente. Lasciato avviso 6/06/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita 6/06/2006 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' regolarmente partita 5/06/2006 ARNHEM HUB Il cliente risulta assente. Lasciato avviso 3/06/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita 30/05/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita 29/05/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione
  6. Nuovo aggiornamento... Mi sa che per oggi a me non arriva!! :p
  7. Abbiamo tutti lo stesso messaggio e non credo che non ci fosse nessuno di noi presente al momento della consegna (io di sicuro ero qui ad aspettarlo!! ) Credo invece che abbiamo fatto saltare per aria il database di TNT!! Forza ragazzi!! Impegnamoci ancora un po' e chissá che altri messaggi usciranno fuori dal sito del tracking!!
  8. Dal tracking di TNT.com Date Time Location Status 06 Jun 2006 15:30 Arnhem Hub Receiver On Holiday 05 Jun 2006 12:00 Arnhem Hub Receiver On Holiday 02 Jun 2006 12:00 Pudong International Airport Potential Linehaul Delay Due To Technical Problems 01 Jun 2006 12:00 Pudong International Airport Potential Linehaul Delay Due To Technical Problems 30 May 2006 19:44 Suzhou Shipped From Originating Depot 29 May 2006 19:14 Suzhou Consignment Received At Transit Point Stessa cosa anche a me!! Ma questi sono matti!! :D Facciamo finta di niente e fidiamoci del tracking italiano di TNT.it
  9. Anche il mio e quello di Michelangelo credo siano insieme ai vostri... alla fine hanno davvero accumulato un certo numero di ordini prima di effettuare la spedizione (nascondendo tutto con la dicitura Potential Technical Delay!!) PS: C'é stato un aggiornamento sul mio tracking... risulta anche a voi? Speriamo di riceverlo domani!!
  10. @ Michelangelo Ho appena chiamato TNT al numero 803868 come avevi suggerito tu, ma loro non hanno nessuna informazione in piú rispetto a quella che fornisce il sito TNT.it. Mi hanno confermato che il MacBook é partito e che dovrebbe essere qui a Roma il 7 come previsto inizialmente... ora incrociamo tutte le dita di mani e piedi!!
  11. Non ci credo!!!! :D PS: abbiamo di nuovo ucciso il sito di TNT.it a furia di premere refresh ?
  12. Anche a me finalmente risulta partito dalla Cina... speriamo davvero sia la volta buona!! Ma se é partito da Pudong il 3 giugno e non é ancora arrivato in Olanda... l'aereo ha fatto tre volte il giro del mondo senza mai atterrare o quelli di TNT non aggiornano mai il loro tracking?? Le previsioni del tempo su Pudong in realtá credo c'entrino poco... alla fine penso che accumulino un certo numero di spedizioni tutte con piú o meno la stessa destinazione prima di metterle su un volo. PS: Mafalda... anche a te risulta partito su TNT.it?
  13. Sisi... il sito TNT.it riporta ancora lo stato precedente. Credo che vengano aggiornati con frequenza diversa. In ogni caso mi fido più di tnt.co.uk o tnt.com (o Apecode che poi alla fine è la stessa cosa!) Pazientiamo ancora un po' e poi anche noi potremo sniffare il nostro nuovo gioiellino!!!
  14. Anche qui la situazione è la stessa!! Ma ormai essendo domenica dubito che se anche il MacBook si muove dalla Cina quelli di TNT aggiorneranno il tracking... Ma domattina deve essere in Europa!! PS: nel frattempo mi consolo guardando quant'è bello (anche se non è il mio!!)
  15. Il MacBook deve arrivare a Roma... e spero vivamente che tra oggi e domani la situazione si sblocchi!! Sarebbe bello almeno vederlo arrivare in Europa... sono quattro giorni che è in Cina!! Sul weather widget anche a me compaiono sei Pudong, mentre su www.weather.com compare l'Aeroporto internazionale di Pudong. Cmq avete visto che il sito di tnt.it è morto? Mi sa che siamo stati noi a forza di fare refresh sul tracking!! :D