kijuer

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    kijuer

kijuer's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. non prendertela, questa reply non ti darà la soluzione, ma forse ti strapperà un sorriso amaro: che bei tempi, quando uno aveva questi problemi sul pc; lunga vita alla formula magica FORMAT C: /S Io non riesco più (dico "non più" perché prima funzionava) a connettermi al server smtp di vodafone per inviare le mail...nè con autenticazione né con ssl né con tutte e due, né con nessuna....aiutoooooo....stupie macchine e stupidi programmi ignoranti!!!!!
  2. Ciao! Ho da poco acquistato la internet box di vodafone huawuei E272 e non posso lamentarmi, va che è una meraviglia! l'unico problema è Mail... Recentemente ho dovuto reinstallare tutto sul mac perché i geniali securty update mi avevano impallato l'applicazione vodafone per attivare l'internet box; prima di allora ero riuscito a configurare i miei account di Libero e Gmail su Mail normalmente, potevo sia ricevere che invaire posta. Ora che ho reinstallato il tutto, non c'è verso di far funzionare quei dannati account: per innumerevoli tentativi il server in uscita di vodafone, al momento della creazione di un account, mi dava "Errore: il server non risponde". inutile contattare il 190, ho fatto tre tentativi e ho beccato un operatore più ignorante dell'altro....comunque sia, sono almeno riuscito a ritrovare il server SMTP di vodafone: smtp.net.vodafone.it ora, all'ultimo tentativo fatto con l'account di Libero, inserendo il nome del server e NON selezionando la richiesta di autenticazione, il server si è connesso; soloapparentemente, però, perché al momento di inviare una mail di prova ecco il solito messaggio "il server non risponde"... provo con l'autenticazione, tentando pima con nome e pwd di libero, poi con quelli della vodafone...niente! Ho provato usando l'SSL (porta 995 come suggeritomi dagli eroi del 190), sia lasciando l'autenticazione (e anche in questo caso provando prima Libero poi Vodafone) sia togliendola. Indovinate? NULLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! NON SUCCEDE NULLAAAAAAAAAAAA!!!!! stesso problema con gmail, ovviamente... Perché tre settimane fa funzionava tutto a meraviglia ora non va una fava di niente????? Qualcuno sa darmi delucidazioni? Sono stremato...meno male che domani inizio le ferie!!!!!
  3. di più : ho già provato a fare la procedura di reset scollegando i cavi e ricollegandoli come spiegato sul sito. indovina indovinello, non fa una sega...aiutoooooooooooooooo
  4. aggiungo solo un altro commento all'intel core duo...oltre a fare schifo, sarà un caso, ma qualunque programma uso, anche gli universali, è lento da morire!
  5. ciao! ho un problema, non il primo con il processore intel core duo che, per esperienza, mi sta facendo davvero schifo!!! al di là del fatto che non ho un programma che sotto rosetta non si chiuda da solo all'improvviso, ora è successo pure questo: stavo editando un tema di idvd aggiornato poco prima alla 6.0.2 quando appare una schermataq nera trasparente che dice che devo riavviare il mac (credo sia la 1000esima volta che la vedo in una settimana). ok, riavvio...ora però la ventola gira a mille, non si accende la spia bianca sul case, si sente il suono dell'avvio, appare la schermata "Benvenuto in MAC OSX" e si pianta lì. Non carica più nulla, la barra di progresso al centro dello schermo resta vuotra e non posso fare nulla. AIUTOOOOOOOOO!!!!!
  6. mah creatura curiosa il core duo...l'unica cosa che mi fa di diverso rispetto al vecchio processore è che ora ogni applicazione che apro si chiude inaspettatamente. intel e microsoft...permettetemelo....che AZIENDE DI M.......
  7. ciao!!! sto per creare il mio primo dvd e mi sono fermato sulla creazione del menù.... sto usando iDVD 6 e mi stavo chiedendo se fosse possibile efettuare queste operazioni, dato che la guida utente non mi è di nessun aiuto: 1) Eliminare l'odiosissima clip introduttiva al menù che dura 3 secondi; 2) Come modificare lo SFONDO delle schermate del menù applicandovi un'immagine a mia scelta (non nelle zone di trascinamento, intendo nello sfondo vero e proprio!) 3) Esiste un programma specifico per la creazione di temi per iDVD? Così potrei risolvere il problema creando io un menù da zero con le immagini e tutte le cose che voglio personalizzare...
  8. Ciao a tutti sono nuovo qui... Ho completato il montaggio di un filmato su iMovie e ora volevo portarlo su iDVD per la creazione del menù. Quello che mi premeva sapere, dal momento che sono alle prime armi, è: si possono importare su iDVD delle animazioni .swf per poterle utilizzare come animazioni e transizioni dei menù? Posso creare il menù stesso con file di flash piuttosto che importando immagini o basandomi sui templates standard che iDVD propone ? O meglio ancora: posso creare solo ed esclusivamente con Flash il menù e importarlo interamente su iDVD? In che modo? Se può essere di aiuto i programmi che utilizzo sono Flash 8 e iDVD 6, con aggiornamento iLife '06. Grazie a tutti ciao!!!