grecond

Members
  • Posts

    1,122
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by grecond

  1. La tua è schizzofrenia!!!! No scherzo, anche a me piace avere tutto sotto mano, ma ai tuoi livelli non ci sono mai arrivato!!!!
  2. Ecco la mia: È molto London Mod (fate voi) Style! http://aycu27.webshots.com/image/46706/2006198001222984855_rs.jpg
  3. Ti devo fare un po' di domande: Quale tastiere usi? Quale scheda audio usi? E quale programma per registrazioni e montaggi usi? Grazie mille. Io per ora ho una scheda audio esterna M-Audio Fastrack USB e mi ci trovo molto bene, la latenza è bassissima, ha un ingresso Jack per la chitarra ed un ingresso Canon per il microfono (uno Shure SM58 Dynamic).
  4. Eh io ben più grave, non mi si avvia proprio.
  5. Io ho un Mac mini Intel Core Solo, e non va, ho aggiornato ieri sera, ho lasciato che si riaviasse e questa attina l'ho trovato che stava ancora caricando. L'ho spento, sono ritornato a casa, l'ho acceso e ancora niente. Ho provato a verificare se l'HDD necessitava di qualche riparazione, NO! Ho aggiustato i permessi (sempre dal DVD) a niente sta ancora cercando di riavviarsi! Mi si ferma sempre a quella meletta con la rotellina che gira sotto. L'ho postato anche nella discussione 10.5.2, ma credo che aprire un topic sia molto meglio.
  6. Io ho un Mac mini Intel Core Solo, e non va, ho aggiornato ieri sera, ho lasciato che si riaviasse e questa attina l'ho trovato che stava ancora caricando. L'ho spento, sono ritornato a casa, l'ho acceso e ancora niente. Ho provato a verificare se l'HDD necessitava di qualche riparazione, NO! Ho aggiustato i permessi (sempre dal DVD) a niente sta ancora cercando di riavviarsi!
  7. Project Mix delle M-Audio, mio modesto parere!
  8. Ho capito, ma metti che io ho utilità (come mi è capitato spesse volte) di usarla al Boot come faccio? Quel fenomeno di Steve con i suoi sviluppatori non ci hanno pensato vè?
  9. Salve ragazzi, questa tastiera Slim la nuova non mi viene riconosciutal boot, sia con Tiger che con Leopard, mentre quella vecchia viene riconosciuta tranuillamente. Quale può essere il problema? La tastiera è connessa tramite filo.
  10. Ragazzi andateci è molto bello e i video sono ben fatti.
  11. Tu stai parecchio male brother, ma non poco tanto! Ad ogni modo, la dock è molto carina coì come l'hai fatta, sei anche molto ordinato sul Desktop, però vorrei proprio vedere le cartelle del Finder come sono messe! Sulla dock (secondo me) ci sono tanti programmi che non usi frequentemente, e la dock ha lo scopo di "ospitare" applicazioni che usi più frequentemente, però il Mac è tuo e sei libero di fare quello che vuoi!
  12. Oddio non ci credo che hai 800x600 come risoluzione. Ad ogni modo lo sfondo mi piace molto, dove lo posso trovare?
  13. E come hai fatto scusa? Perchè io ho questo problema irrisolvibile.
  14. La amo questa scrivania, calda e accogliente.
  15. Cioè praticamente tu usi il Mouse solo per selezionare finestre...
  16. O.T. Con la tastiera comunque fai prima metti che devi andare nella tua Home fai ?+H e sei nella Home, oppure in Applicazioni ?+A e sei nella cartella. Io che ho il Mighty Mouse e non ho impostato il tasto secondario la tastiera la uso sempre Ctrl+Click... /O.T.
  17. Ha detto tutto Admin, Salentino. Se avevi qualche problema bastava aprire un topic esponendo ordinatamente i tuoi problemi, sarà il caldo ma ultimamenti di esauriti che se ne escono così ce ne sono molti.
  18. Ad invalidare la garanzia credo proprio di sì, dato che lo hai aperto IMHO. Poi non so, anche io voglio comprare la RAM che sono nelle tue stesse condizioni... se vuoi ti posso passare anche una pagina che spiega come fare questa operazione.