ledz

Members
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

About ledz

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ledz.it
  1. mi sembra ovvio che per capire il problema si devono avere più informazioni possibili ma non era questa la mia domanda, o almeno mi sembra di aver chiesto altre informazioni e in maniera civile, che poi la discussione sia degenerata è un' altra questione. alla fine in mezzo a tutto sto casino qualcuno m' ha risposto, e mi ha dato le informazioni che cercavo(info generiche su leopard e come testare l' hardware).
  2. no, non ne ho avuto ancora il tempo, ho l' ultimo esame lunedì e già ho troppe distrazioni.
  3. vabbè non so che dire a me non sembra di aver aperto un post con toni aggressivi volevo solo delle info e mi son trovato delle risposte un po fastidiose. c'è anche da dire che nei forum i toni sono quasi sempre fraintesi visto che tutti scriviamo al volo o almeno io di solito metto due righe senza pensarci troppo e a volte mi rendo conto che possono essere fraintese.
  4. ripeto ho semplicemente chiesto qualche consiglio su COME FARE la diagnosi non la diagnosi. sei tu che sei subito partito con commenti un po arroganti, quello che avevo scritto era certo opinabile visto che essendo tutti utenti mac ogni volta che si sente parlar male della mela si salta sulla sedia(me compreso a parte questa volta), potevi solo dirlo in un' altra maniera visto che non mi sembra di averti aggredito o altro, volevo solo quelle info senza mille giri.
  5. avevo scritto il post al volo e non mi ricordavo la frequenza del clock, cmq farò il controllo hardware come prima cosa, grazie mille. mi auguro di avere leopard completo e non l' aggiornamento visto che l'ho acquistato online quando c'era già scritto che il sistema veniva fornito con leopard e non tiger, già mi son girate le palle che quando l'ho acceso c'ho trovato ancora tiger, ora spero proprio che sia la versione completa, sul sito parlavano di sistema operativo leopard e non di aggiornamento(quello da 8.90 se non ho capito male o quant' era...)
  6. sinceramente non mi ricordo come l'ho installato(un mese fa), ho lanciato la procedura senza prestarci molta attenzione cmq a sto punto proverò a formattare e reinstallare il tutto, vediamo un po cosa succede.
  7. non ho dischi firewire, ma non c'è qualche software per la diagnostica? cmq penso sia solo colpa di leopard visto che non ho installato quasi niente e sopratutto niente che vada a cambiare qualche cosa, solo qualche applicativo. Per leopard invece ho eseguito l'aggiornamento dal cd, non l'ho installato direttamente
  8. veramente bastava semplicemente darmi qualche consiglio sulal diagnostica. hai solo fatto commenti di nessuna utilità , ci vuol tanto a dire si prova quel programma che ti controlla questo e questo. Così hai perso tempo tu ed io.
  9. penso che nessuno è in grado di fare una diagnosi su un forum, il clock non cambia il problema, la ram nemmeno. che vada come un macbook o come un ibook è la stessa cosa, deve andare come un macbook pro. i problemi sono generali, ripeto vorrei SOLO qualche consiglio su COME FARE la diagnostica.
  10. * 2.2GHz Intel Core 2 Duo * 1440 x 900 resolution * 2GB memory * 120GB hard drive1 * 8x double-layer SuperDrive * NVIDIA GeForce 8600M GT graphics with 128MB SDRAM ho preso il pro proprio perchè il macbook non mi bastava per far grafica quindi direi che non ho preso una ferrari per andare in pista ciclabile, l'ho preso perchè mi serve e certo non mi aspettavo una cosa simile, di sicuro non è normale, un problema ci deve essere. è un macbook pro che gira male cosa ti serve sapere di più scusa? Ste macchine manco con mezzo processore in fiamme girano male. secondo te
  11. bho questa è la mia prima impressione tuto qui, vorrei solo capire come mai sta andando così male visto che il vecchio andava netamente meglio e mi sembra asssurda come cosa. il vecchio macbook era 1,4 o qualche cosa del genere ma non mi sembra che sia particolarmente importante per la discussione, ho semplicemente chiesto qualche consiglio per far la diagnostica e non commenti di nessuna utilità .
  12. Ciao, da circa un mese ho acquistato il macbook pro 2.4ghz, sino a pochi mesi fa aevo un macbook normale da 1,2ghz e devo dire che son rimasto molto deluso, tiger non mi sembra tutta sta gran novità , qualche cosa qui qualche cosa la che non giustifica cmq tutto il clamore suscitato, mi sembra quasi uguale a tiger solo che tiger funzinava e leopard no o a quanto pare a me. Premetto che con il macbook nn ho mai avuto problemi di questo genere e vorrei capire se è il mio o leopard che ha problemi. Comuqnue tutte le applicazioni risultano lente, avete qualche consiglio per fare una diagno
  13. ordinato ! anche se il dito ha faticato un po per il click del pagamento, i prezzi son sempre troppo cari...
  14. penso che avevo un macbook e non mi bastava, quindi nn la vedo poi così scontata come cosa.
  15. per grafica intendo software di grafica, illustrator, photoshop e via dicendo, per i video su windows usavo premiere pro che è disponibile anche per mac ma pensavo di iniziare ad usare la suite final cut anche se alla fine su un portatile non pretendo più di tanto per i video.