mr_grady

Members
  • Content Count

    186
  • Joined

  • Last visited

About mr_grady

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  • Città
    Provincia di Milano
  • Lavoro
    Studente
  • Mac che possiedo
    iMAC Core-Duo 20"
  1. Ti ringrazio infinitamente per la dritta. Ho usato il comando da terminale e adesso le sfumature non sono più in scala di grigi, e si è avvicinato molto al livello dell'iMac. Ora rimangono un pò di caratteri "seghettati" che proverò a mettere a posto con Secrets. Però vi faccio vedere un'immagine giusto per dare un'idea di cosa intendo: Vedete la "m" com'è strana?!?!? A me compare sempre così!
  2. Salve a tutti, ho cercato in lungo e in largo sul forum, ma non mi pare proprio di aver trovato discussioni simili. Ho provato anche a chiedere al supporto tecnico apple, ma non sono riusciti a darmi risposte, e prima di passare per l'assistenza volevo chiedere a voi. Prima di tutto vi espongo il problema: Ho tre mac in casa, un iMac (4,1 Intel), un MBP 15" (non mi ricordo la versione, cmq l'unibody) ed un MacPro 1,1 con monitor Samsung SyncMaster 226BW collegato con DVI. Il problema si è presentato subito dopo aver installato Snow Leopard: i caratteri sono apparsi immediatamente meno def
  3. Moooolto meglio... il fatto è che le ho appena scaricate sul mac, e ancora non le ho migliorate... quello che hai fatto te sarebbe stata la prima di tutte;) Grazie cmq della dritta da maestro:)
  4. Moooolto meglio... il fatto è che le ho appena scaricate sul mac, e ancora non le ho migliorate... quello che hai fatto te sarebbe stata la prima di tutte;) Grazie cmq della dritta da maestro:)
  5. Moooolto meglio... il fatto è che le ho appena scaricate sul mac, e ancora non le ho migliorate... quello che hai fatto te sarebbe stata la prima di tutte;) Grazie cmq della dritta da maestro:)
  6. Non mi avvicinerò mai a voi "mostri sacri", ma metto delle foto di questi giorni un pò particolari... spero che vi piacciano e di non aver abbassato troppo la media del topic:p Tranquillità a colazione ... e frenesia dopo cena
  7. Non mi avvicinerò mai a voi "mostri sacri", ma metto delle foto di questi giorni un pò particolari... spero che vi piacciano e di non aver abbassato troppo la media del topic:p Tranquillità a colazione ... e frenesia dopo cena
  8. Non mi avvicinerò mai a voi "mostri sacri", ma metto delle foto di questi giorni un pò particolari... spero che vi piacciano e di non aver abbassato troppo la media del topic:p Tranquillità a colazione ... e frenesia dopo cena
  9. Lo so.. lo so... è solo che ogni volta che vedo le sue foto rimango esterrefatto:o
  10. Lo so.. lo so... è solo che ogni volta che vedo le sue foto rimango esterrefatto:o
  11. Qui dov'eri juanca???? Impressionante, più o meno nello stesso periodo ho fatto unna foto decisamente simile! Qui ero a Cancale, in Bretagna (Francia)... vicino alle più famose Mont Saint Michel e Saint Malo!! Guarda qui: Rimango basito dalla somiglianza:o @Alain: mi fai paura... ma come faiiiii????? Davvero... chapeau!
  12. Qui dov'eri juanca???? Impressionante, più o meno nello stesso periodo ho fatto unna foto decisamente simile! Qui ero a Cancale, in Bretagna (Francia)... vicino alle più famose Mont Saint Michel e Saint Malo!! Guarda qui: Rimango basito dalla somiglianza:o @Alain: mi fai paura... ma come faiiiii????? Davvero... chapeau!
  13. Canon EOS 400 D con obietttivo 55-200 Canon! La macchina è una mano santa, fa esattamente le foto nel momento in cui vuoi scattarla e prende subito il fuoco!!! (queste foto sono state tutte ridimensionate, quindi la nitidezza originale ha perso un pò, ma rendono bene l'idea senza intasare)