loOri

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About loOri

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    loOri
  1. Ciao a tutti, grazie per le risposte, comincio ad avere le idee più chiare...adesso devo quindi mettermi un po sotto e passare in rassegna un po tutti i cad per mac. Purtroppo so già che non sarà semplice, in ambiente universitario, abbandonare completamente AutoCad; adesso lo sto facendo girare col BooTCamp e va veramente forte, moooolto meglio del mio vecchio pc, ma è pur sempre un gran limite avere il mac e continuare a sbattere la testa sul win!!!
  2. Si..polimi bv....ho visto la possibilità di avere archicad gratis in quanto studente...non come quelle m...di autocad! cmq vorrei capire quale fra tutti sia più conveniente per me..
  3. Salve a tutti, sono una studentessa di Architettura che ha appena fatto la follia(!!! ) di acquistare un MBP 15'', pur sapendo dell'impossibilità di utilizzare autocad sul mac. Per il momento ho ripiegato installando winzoz nella partizione intel, ma di certo non è una soluzione comodissima, anche perchè mi impedisce di utilizzare il meraviglioso mac...Sono disposta a passare a nuovi programmi cad, ma ho letto talmente tante alternative che sono più confusa che altro. Vorrei sapere, una volta per tutte, qual'è il più degno sostituto di autocad (ne ho letti tanti archicad, vectorworks, domuscad....ecc) premettendo che per me la prima ed assoluta necessità è la possibilità di scambiare file .dwg cn i miei compagni di corso (tutti pc:( ); aggiungo che lavoro prevalentemente su 2d, anche perchè il 3d in autocad fa schifo, ma che l'idea di utilizzare un buon modellatore 3d non mi dispiace..... Grazie milleee