manowar

Members
  • Posts

    210
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by manowar

  1. io ho parlato di libpurple che oggettivamente sono carenti e lo sviluppo è lentissimo. POi ognuno sceglie quello che vuole in base alle proprie esigenze, questo è ovvio
  2. beh il nostro amico non vuole usare adium evidentemente visto che le libpurple sono penose, come dargli torto
  3. no è una versione più aggiornata, beta direi!
  4. provata questa svn? http://www.paolinoland.it/index.php?option=com_content&task=view&id=88&Itemid=34
  5. secondo me spendere dei soldi per questi programmi è inutile. Voglio dire, io ***** che porto a casa il macbook la prima cosa che faccio è formattare l'hd e non collegarlo ad internet se non dopo aver formattato! se ci fosse un controllo sul boot allora va bene!
  6. dici che non è una cosa simpatica per gli sviluppatori? alla fine c'è molta gente che magari non ha idea di come compilarlo, potrebbe essere utile perchè più persone potrebbero provarlo e magari segnalare bug! Per quanto riguarda me, potrei avere problemi di tipo legale riguardo il file? grazie
  7. Salve ragazzi, una piccola curiosità . Ogni tanto mi ricompilo kismac (sniffer per reti wireless). Stavo pensando, visto che ho un sito, sarebbe illegale metterlo sul mio sito per farlo scaricare? il file kismac.app diciamo che è al limite della legalità CREDO. Mi piacerebbe sentire pareri! Grazie
  8. manowar

    ram poca

    premesso che io non gioco.... ma prova a giocare a warcraft oppure a call of duty su console se ci riesci... i giochi mica sono tutti pes...
  9. manowar

    ram poca

    io ho da poco messo 2 giga di ram kingston (trovati a 68 euro). Prima ne avevo uno ma sinceramente non vedo differenze, l'uso che ne faccio è desktop, niente programmi pesantissimi
  10. dico che secondo me ci uoi stare, considerando che da quello che ho capito, gli ultimi macbook da qualche mese hanno capacità 5000 e non 5200!
  11. ragazzi, io nell'ultima settimana ho avuto un calo pauroso. Da 93% della scorsa settimana al 79% di ieri sera, ora sta al'83%. Che dite, falso allarmismo oppure inizio a pensare di chiamare apple? ho staccato la batteria per 10 minuti ieri sera e ho recuperato un 4% (dal 79 all'83), che la mia batteria sia un po' difettosa? Macbook comprato a fine settembre, 90 cicli di carica.
  12. ame funziona ksmac. Bisogna compilare l'ultima svn che ha i driver per l'airport dei macbook!
  13. c'è vmware fusion che è beta ed è gratuita opper virtualbox che è opensource ma su osx è un po' indietro rispetto alla versione linux!
  14. vorrei precisare che la decodifica hardware di h264 è presente solo nelle nuove geforce serie 8000
  15. credo da un bel po' di anni!
  16. consiglio larobe, quella dalla tucano è inutile.
  17. macbook settembre 2006, core duo 1 giga di ram. Più che soddisfatto, mai un problema (sgraaattt) . Uso "universitario" ovvero navigazione internet, programmazione, ogni tanto qualche dvd / divx, musica, qualche compressione con imovie.... cose simili!
  18. lol a dire il vero ci sono anche io! (scusate, piccolo orgoglio da mancini )
  19. il senso della mia risposta era questo: tu hai detto: e io ti ho risposto che è esattamente l'uso che ne faccio io. PIù chiaro di così! per i 1400 euro...beh se hai voluto buttare 150 euro solo per il colore affari tuoi! Te lo facevi bianco e lo stesso hardware lo pagavi di meno!
  20. [figo mode on]apparte che io l'ho pagato 1150 con sconto della mia università che è aggiuntivo a quello educational[figo mode off]io il macbook non lo uso per giocare, ma vuoi giocare con un 13 pollici? io il discorso di navigare e trattare immagini 2d lo faccio perchè io lo uso così il mac! navigare, musica, divx, programmazione java ecc. Ho installato cod1 che gira fluido a 1024 e pes6 a 1280 altrettanto fluido. Ma per prova e curiosità che per altro. Voglio dire, vi comprate una bella vga per il fisso nuova e avoja a giocare!
  21. mah, dipende dall'uso che ci devi fare. Cmq a pes6 a 1280 ci si gioca (premessa, non gioco con il macbook, windows ce l'ho solo su parallels)
  22. eh si, che schifo i prezzi più bassi, proprio uno specchietto per le allodole.
  23. ma quanto mi fate rosicare dannazione... quoto raziel, mi spiegate che cavolo ha di pietoso un ritocco verso il basso dei prezzi?? santa rosa è appena uscito e tra l'altro di "nuovo" per oraha solo l'fsb a 800 invece di 667, cavolo che differenza di prestazioni!! Questa prima revisione è praticamente irrilevante (l'intel turbo memory per noi è ancora inutile).
  24. quoto! ma ce fate o ce siete?? oltretutto quando firmi il tuo bel contrattino con il tuo provider ti vieta di far utilizzare la tua linea a terzi, e per questo motivo FON in italia è illegale. Attaccarsi a reti altrui è reato. Punto.
  25. a volta lo fa pure a me... m il segnale potrebbe essere troppo debole che non riesce nemmeno ad assegnare l'ip al mac...poi il router potrebbe avere il controllo del mac address e quindi a meno di tecniche di hackeraggio (cambiare l'indirizzo mac del pc è facilissimo, meno facile capire quale usare dovresti sniffare un bel po' di pacchetti eheheh) dovresti entrare nella pagina di configurazione del router e abilitarti!