andradl75

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About andradl75

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    andrea
  • Città
    Casarano (LE)
  • Lavoro
    Grafico
  • Mac che possiedo
    Power Mac G5 2.3 dual core
  1. salve ragazzi, lavoro in una serigrafia che collabora con uno studio di stampa plotterizzata e devo dire che lavorando su un monitor Lacie Electron Ble impostato rigorosamente in modalità sRGB ho lo stesso output sulle immagini visualizzate sia con Freehand che con Photoshop.
  2. devi necessariamente esportarlo da illustrator in formato Adobe Illustrator 3, altrimenti Freehand non lo apre.
  3. io comprerei la creative suite se dovessi cominciare da capo con un nuovo programma vettoriale, solo che non riesco a pensare alla mia vita senza Freehand, pensate che sto quasi per aprire un mio centro di stampa plotterizzata di grande formato e grafica ed ho inserito nel preventivo sia Studio MX che Creative suite CS2.
  4. succede anche a me, ma credo che sia normale a meno che qualcuno ci smentisca.
  5. avrei un'altra cortesia da chiedervi, ho erroneamente dato uno user name errato che doveva essere ANDREADL75 invece di ANDRADL75, come posso fare per cambiarlo?
  6. devo ringrazizre dirk85, ho sicuramente risolto il mio problema grazie a USB Overdrive che ho appena installato e sembra che funzioni a meraviglia, anche meglio di quanto si può ottenere su PC.
  7. grazie per avermi risposto, sì la velocità è al massimo ma a quanto pare non riesco ad eguagliare quella del PC, (tieni comunque conto che sono otto anni che lavoro purtroppo su PC e quindi non ti dico lo sgomento quando la prima sera accesi il MAC...non mi trovavo per niente!! tanto che mi sfiorò l'idea di disfarmene subito. poi col passare del tempo è diventato per me un vero e proprio gioiellino) quello che noto è che col mouse Apple devo fare un movimento molto più lungo che con il mouse del PC, a volte non me ne accorgo ed esaurisco anche lo spazio a disposizione sul tappetino.
  8. Salve a tutti, sono un grafico che ha sempre lavorato su pc, ma stufo dei continui problemi di incasinameto con conseguenti formattazioni, ho deciso di passare al power mac G5 e devo dire che mi trovo troppo bene perchè è semplicissimo da usare e poi .... và come un treno! L'unico problema, se così possiamo dire, che riscontro è la velocità di spostamento del mouse che è di molto inferiore a quella del PC. Questo mi crea un pò di disagio che vorrei in qualche modo poter risolvere, concludendo che potrebbe essere imputato alla risoluzione effettiva del mouse apple. Ho pensato per questo di acquistare un mouse Logitech LX7 Optical Mouse che secondo la casa ha una risoluzione fino a 1200 dpi. Secondo Voi riuscirei a risolvere il problema? Grazie