RRObe

Members
  • Content Count

    129
  • Joined

  • Last visited

About RRObe

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    roberto
  1. Ma parlare con cognizion di causa? Il Nintendo64?EH??? Dici il Wii, forse? il 360 Giusto per la cronaca... 7 milioni di macchine vendute in un anno e 3 piazzati nel solo natale appena trascorso. E', per ora, la macchina della next gen più venduta e un successo conclamato e indiscusso.
  2. Piglia un Dell. Stessi componenti, metà prezzo, nussun problema di connettività .
  3. Il discorso del processore è davvero relativo... per il momento. Quello che fa la differenza è che allo stesso prezzo ora ti dano il doppio della Ram e l'HD più grande... e quelli son soldi.
  4. Il tuo switch lo usi con un monitor Apple?
  5. Attenzione: dopo aver comprato il prodotto sopra indicato e averlo istallato con un Mac Min, un PC e un Apple Cinema Display da 20 dell'ultima generazione, ho fatto una "simpatica" scoperta: l'affarino della Belkin non funziona con il monitor Apple. Nel manuale c'è scritto che per connettere un monitor DVI (come quello Apple) al Belkin basta comprare (a parte) un convertitore DVI (femmina)-VGA (maschio) ma anche con questo accorgimento non c'è modo di far funzionare il tutto a causa del fatto (mi hanno spiegato in assistenza) che non c'è un modo "utile" di convertire il segnale DVI del monitor Apple con l'aggancio VGA del Belkin. Quindi, se avete un monitor Apple, risparmiatevi la spesa perché non funziona (e poi vi tocca riportarlo indietro come ho fatto io).
  6. 60 giga di HD sono davvero risicati. Tenete presente che 20 e passa sono già occupati dal sistema operativo e dai programmi di cui vi fornisce Apple. Se poi pensate di usare bootcamp, diventano del tutto inutili.
  7. Fermo restando che CS per i MacIntel ancora non è uscito in versione universal e che facendolo girare sotto Rosetta gira alla stessa velocità che con i vecchi G4.
  8. 2 mm più alto: come scritto in questo topic poco più indietro e come riportato sul sito Apple. Mi piacerebbe saper se hanno rifinito meglio la giuntura tra la plastica della tastiera e quella del case inferiore: l'angolo vivo attuale sega i polsi.
  9. Cambiare il processore non è una cosa facile neanche sui portatili PC. Non confondetvi con i desktop. Se c'è un settore in cui pc win e Mac si assomigliano come filosofia è proprio quello dei portatili.
  10. Sprizzi acidità da tutti i pori... bho! Comprato un Mac Book poco tempo fa? Io l'ho comprato questa estare... Se avessi aspettato avrei risparmiato parecchio (e per la ram e per l'hd) e avrei avuto pure un processore ben "il 25% più veloce" (sono ironico, queste cifre di Apple mi fanno sempre sorridere). Ma pazienza... fa parte del gioco. Inutile farsi il sangue amaro.
  11. Cmq stavo controllando sullo store e il rapporto è cambiato. Adesso, per avere la stessa capienza di HD del modello nero (120 giga), si deve spendere 160 euro. Quindi la "coloritura" ha un costo di soli 40 euro. Molto più sensato che per il vecchio modello (dove il rapporto era invertito: 50 eruo per arrivare a 80 giga e 150 euro per il color nero). In poche parole: più potenti, più stabili, più economici. Che chiedere di più?
  12. Costa 200 euronzoli in più, no? Solito discorso: ha senso pagare 150 euro in più solo per averlo nero? Con una cinquantina di euro upgradi il MacBook bianco da 2 giga e ti ritrovi con la stessa macchina.