hellfirestarter

Members
  • Content Count

    357
  • Joined

  • Last visited

About hellfirestarter

  • Rank
    Esperto

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    hellfire
  1. niubbo che tipo di macchina assemblata prendi? il monitor lo prendi sul sito dell oppure sei riuscito a trovarlo a meno?
  2. anche io ho appena comprato casa e quindi ti capisco... se posso consigliarti lascia perdere il fornello ad induzione (l'ho cambiato dopo 4 mesi)..... comunque tutto ciò non toglie che l'Imac in questione e davvero bello e perfromante.....però con una 5850 oppure una bella 5870 sarebbe la perfezione in assoluto ed allora si che striscio la carta di credito con devozione assoluta
  3. per l'uso che ne deve fare va benissimo il ricondizionato.....che comuque e come nuovo e per di più testato , anche secondo me 4 gb di ram bastano però il mio cuore di 8gb.......se non hai problemi di soldi vai di 8gb e nel caso lo prendi nuovo montagli anche l' I7 così sei al top e non ci pensi più.
  4. io ho avuto fino a qualche mese fà l'imac 27 i7 8gb di ram con ati 4850.....tramite boot camp giochi come mass effect 2 a risoluzione nativa girava bene ma altri come bad company 2 dovevi rinunciare a molto dettagli.......che alla fine sono la differenza, giocare alla risoluzione massimo con tutto disattivato non è il massimo. E chiaro che puoi farci girare dei giochi ma quello che a me dà fastidio e che come dicevi tu appena esce il modello nuovo almeno a livello grafico siamo indietro anni rispetto l'attuale mercato, e dire che le schede video ati vanno bene e costano poco per quello che offrono.
  5. Windows 7 e fatto molto bene..........faccio il sistemista da 10 anni e posso assicurare che l'ultimo Os Microsoft e vermente scritto bene......però il mac è il mac,non e possibile trovare in commercio macchine così curate anche dal lato estetico e che usano materiali del suo livello, in poche parole bisogna fare una scelta. Windows 7 con una macchina tipo alienware o assemblato equivalente ma design , materiali , osx e valore dell'usato nel tempo assenti. A voi l'ardua scelta.
  6. anche io sono un gran s*******tore di soldi quando si parla di mac.......e sono anche uno di quelli che oltre che lavorarci vuole comprarsi un titolone come stracraft 2 e piazzarlo a palla su uno schermo con l'imac 27.......e siccome con 2000 euro compri un alienware mi sembra alquanto irragionevole mettere una scheda video di quel genere sopra una macchina da 2000 euro..................non dico di mettere una 5970 ma almeno una 5870 \ 5850 direi che è fattibile.
  7. Be' perché vogliamo parlare dei processori che montano i macbook pro da 13? Solo la Apple monta ancora quei processori su macchine definite PRO!, comunque e anche vero che con osx non hai bisogno di guardare le caratteristiche come Windows........ Ma bisogna ammettere che scoccia spendere 1200 euro per una macchina che monta un core2. Ripeto ho questo dejavù che non mi piace. Se vogliamo essere obbiettivi si fa presto a perdere la fama che si e creata un pochissimo tempo...... D'altronde quando il consumatore ha la vena chiusa crea cattiva pubblicità .
  8. bhe se giochi a Wow va bene anche il macbookpro da 13
  9. io dico che con quella configurazione......che costa uno sproposito giochi tranquillamente, ma non sperare di giocarci con tutti i dettagli al massimo e alla risuluzione 2560x1440, rendiamoci conto che pur avendo processore ecc di alto livello la vga è abbastanza scandente....spendi meno a prendere l'imac 27 base e poi ci affianchi un pc da 800 euro
  10. Questi sono i Pro e i Contro secondo il mio punto di vista: Imac: Se porti una gnokka a casa hai il 50% in più di possibilità di sedurla Imac e un assegno circolare che dura nel tempo....come tutti i prodotti apple , quindi quello che spendi in + all'inizio e recuparato dopo Osx e un sistema operativo con i suoi pregi ed i suoi difetti come Windows............ma è decisamente migliore dal mio punto di vista Imac vuol dire oggetto di arredo, se sei sposato quando porti a casa l'imac tua moglie è incazzata ma la prende molto meglio appena lo vede ( esperieza personale). L'imac 27 supporta tramite adattatori l'ingresso video .....quindi xbox , pc ec... ed il suo display e qualcosa di introvabile in commercio.......puoi prendere anche il dell ultrasharpasupermilionidicoliri che a fianco di un Imac 27 rabbrividisce. CONTRO Se compri un Imac per giocare purtroppo ti renderai conto ben presto che hai fatto una caxxata, per giochicchiare dovresti prendere l'imac 27 da 2000 patate ......... e non sperare di giocare a tutti i giochi alla sua risoluzione nativa Se hai un imac DEVI avere Iphone
  11. OT: Kibiz sei di gambettola?.......siamo a 2 passi io sono a pioppa
  12. concordo, quando monti video da qualche gb la differenza di ram la senti eccome, poi e chiaro che per un uso normale 4 gb bastano e avanzano per tutti
  13. le schede video dei mac sono un oborro, non è giustificabile che un mac da 2000 euro monti una vga da 80 euro............sono un mac user e so benissimo le differenze tra osx e win però ora che steam esiste anche per mac sarebbe il caso di montare vga più decenti, o almeno date l'opzione di acquistarla a parte. più passa il tempo e più mi rendo conto che apple incomincia a fare le stesse stupidate che faceva 10 anni fà quando non se la passava molto bene, a partire da iphone 4 fino a questi NUOVI imac che di nuovo non hanno propio nulla, a parte questo super processore i3 ed una vga che veniva montata 4 anni fà su pc da 499 euro.......con un PICCOLO sovraprezzo di 100 euro per il modello base
  14. a livello igegneristico ed estetico e un bel prodotto.......e vero che un Mac User usa mac per Osx ecc..... ma quando il prezzo non vale la candela rimane un flop.....Capisco anche che Unibody signinfica aver speso per progettazzione e questo ha un costo (mica i nettop che la maggior parte sono uguali), però 800 Carte per avere una macchina si comoda bella e se vogliamo multifunzione ma con un core 2 duo e 2 gb di ram vuol dire aver messo in secondo piano l'hardware......e l'hardware è il perno centrale. Sembra che ora che Apple si è ripresa la fama e la gloria di un passatto sia ritornata al vecchio modello......prezzi improponibili rispetto ai comuni pc......e questo allontana il compratore e incarognisce anche i Fan (me compreso). Io sono un Mac User e posso anche ammettere di essere fanatico dei prodotti Apple, Ma con 799 euro prendo un Dell con Core I7 e 8gb di ram ecc......... EPIC FAIL! SCAFFALE!
  15. Tranquillo.................... e morto!.....era insieme a sereno comunque anche una mercedes può lasciarti a piedi, cosa fai una indagine di mercato a tappeto prima di comprarlo? io l'ho preso propio quando era il periodo di consegne a 4 settimane eppure ...sgrat sgrat....non ho avuto problemi,stai serneo e vallo a comperare.........Ops mi dimenticavo che l'amico e sparito prematuramente.