Luca_Torino

Members
  • Content Count

    317
  • Joined

  • Last visited

About Luca_Torino

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Luca
  • Mac che possiedo
    iBook G4

Contact Methods

  1. piccolo riassunto se qualcuno ha voglia di seguire: Impostando degli account pop (es. Yahoo) mi bastava semplicemente inserire nelle opzioni di mail del touch di non cancellare la mail dal server mentre di farlo nelle opzioni di mail del mac. In questo modo se ero in giro mi leggevo la mail in anteprima diciamo (o comunque prima di essere tornato a casa dal mac) e una volta alla postazione fissa ritrovavo la mail ancora segnata come nuova ma questa volta scaricata dal server pure e inoltre salvata in mail nella mia bella cartella. Ora se sfortunatamente mi capita di leggere una mail di google con il touch poi non la ritrovo piu sul mac per via del meccanismo imap: la mail viene segnata come gia letta (sul touch), per cui, oltre a rimanermi sul server non mi viene manco scaricata da mail del mac e non esiste modo per spostare le mail salvate sul touch a mail del mac. No?
  2. chiedo scusa ma c'è qualcosa che non mi torna a proposito dell'IMAP. allora..premettendo che mi son letto guide e simili ho capito che IMAP consiste nel sincronizzare il server con il client. Ma la cosa non è gestibile? Mi spiego meglio. Non è possibile visualizzare sul touch le mail solamente, senza influenzare la posta in arrivo sul server? Questo per poi ritrovarsi le eventuali nuove mail anche sul mac. Perche cosi mi capita che se una mail la leggo con il touch essa poi non la ritrovo piu su mail del mac, cosa importante dato che le organizzo in cartelle. Ovviamente parlo di un account gmail..la cosa mi pare che prima non succedesse con un settaggio di tipo POP o no?
  3. ma la vuoi usare su una tavoletta wacom intuos 3 la penna della serie 2? Non capisco
  4. http://www.newspaceagency.com/ Each 60x60 ad space (left) is proposed at only EUR 9999 for a TEN YEARS ADVERTISING!!! non so voi, ma io uno spazio a 10mila euro 60x60 su quel sito me lo compro. Oh, son solo 80 euro al mese per 10 anni!!
  5. i book g4, due anni a maggio! Perfetto! e comunque..SGRAT SGRAT
  6. sotto, a scomparsa! E da poco ho pure riattivato l'ingrandimento!
  7. sotto, a scomparsa! E da poco ho pure riattivato l'ingrandimento!
  8. ma non ho capito il perchè in America ci sia stato il taglio del prezzo e nel resto del mondo no! Sarà una novità che verra introdotta in seguito come i filma noleggio?
  9. anche io lo ho trovato molto sciupato. Non volevo dirlo perchè mi sentivo molto MacNovella 2000
  10. ho paura... in ogni caso penso intenda coverflow su iTunes! In quel caso si, se usi due dita contemporanemante sul touchpad la puoi scorrere come gli album su ipod tramite ghiera.
  11. se anche dopo la selezione in tracciato, la font non ti rimane perfettamente modificabile, prova a usare EXPAND o EXPAND APPARENCE dal menù OBJECT. Fa al caso tuo, otterrai libertà totale di agire sui tracciati. Ciao!
  12. come ci sei riuscito te, Pagnoz, poteva cercarsele da solo questo tipo di informazione. Per il dvd del S.O. penso basti scaricare una bella immagine da masterizzare. O no?
  13. che io legga, oltre a quello linkato qui, è gia la seconda volta che appare gente con di queste richieste. Considerando che all'85% mi sanno di computer rubati, non si può evitare di rispondere e aiutare certi soggetti?
  14. a seconda delle tue impostazioni tastiera, potrebbe essere che si attiva/disattica con MELA+F5