jo.li.

Members
  • Content Count

    101
  • Joined

  • Last visited

About jo.li.

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giuseppe L.
  1. Se hai una cpu a 64bit quasi tutti i programmi inclusi nel nuovo sistema gireranno automaticamente a 64bit.
  2. No, sposto tranquillamente finestre senza nessun strano effetto, ho fatto una prova adesso ed anche spostando finestre che contengono filmati in HD non provocano nessun problema, lo spostamento è fluidissimo ed il filmato continua a scorrere.
  3. Aggiornato il mio MBP 2,2 del 2007 senza alcun problema, driver della stampante aggiornato ed anzi migliorato, visto che la mia DX5000 è collegata tramite la airport ed adesso anche tramite collegamento wi-fi con il nuovo driver mi permette di vedere i livelli dei colori delle cartucce. Tutto il resto è migliorato sensibilmente, come per es. il caricamento delle applicazioni che sono state aggiornate per sfruttare le nuove tecnologie incluse in SL e la velocità di esecuzione di queste ultime. Per esempio in preview l'apertura di un PDF composto da più di 2000 pagine e dal peso di 50 megabytes con Leopard impiegava svariati secondi ad aprirsi, adesso l'ha fatto in circa 3 o 4. Per il momento non ho notato nessun problema di incompatibilità con i programmi che possiedo anche se penso che alcune estensioni dovranno essere aggiornate come per es. flip4mac.
  4. Sul primo punto non sono molto informato ma credo che si potrà fare. Sul secondo, si, anche perché l'applicazione è stata completamente riscritta ed ora si chiama "Messages" e gestisce sia gli sms che gli mms, e potrai spedire o cancellare più di un singolo messaggio, etc...
  5. Come facevo a saperlo ? intuito. Si scusa mi sa che mi sono espresso male, quando mi riferivo al modello vecchio io intendo il 2G e per nuovo intendevo l'attuale 3G. La terza generazione dell'iPhone uscirà questa estate in contemporanea con l'iPhone OS 3 e sicuramente includerà nuove caratteristiche come per esempio il video recording, etc......
  6. Penso che sarà installabile anche sul vecchio iPhone, d'altronde tra il vecchio e quello nuovo non è che cambi molto anzi.
  7. E' questo il motivo per cui rilasceranno il tool di sviluppo in contemporanea con la conferenza il 17 marzo, per permettere ai programmatori di aggiornare le loro applicazioni per renderle compatibili con il nuovo OS ( che probabilmente verrà rilasciato a giugno ) e per sfruttarne le nuove caratteristiche.
  8. Anche io nessun problema, anche se a differenza delle altre applicazioni ci ha messo un pò di più ad installarsi, circa 5, mentre di solito si installano mediamente in meno di un minuto.
  9. Ci sono molti programmi sullo store che permettono di utilizzare l'iPhone come memoria di massa e di leggere svariati files: office(doc, ppt,excel),iwork, pdf,codici sorgenti,pagine web, immagini,audio, video etc... Vedi per es. Files, filemagnet, airsharing, etc....
  10. Ma a parte quei problemi di disallineamento della scocca che hai riportato, c'erano graffi più o meno visibili nella parte posteriore ?
  11. Di solito basta controllare le impostazioni e vedere se corrispondono a quelle richieste dal gestore, come dimostra l'episodio di Guido.
  12. Scusa guido44 ma nel primo post dici che ".riesco ad inviarla ma non a riceverla." mentre nell'ultimo "!Riceve ma non invia niente..!!" ????? Potresti chiarire meglio il tuo problema?