spaser

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About spaser

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    spaser
  1. Salve,riscontro un problema con bootcamp sul mio macbook pro 13/2,4,ultima serie,sistema aggiornatissimo e tutto funziona alla grande ma quando vado a partizionare il disco avviando bootcamp per installare aime!!!! windows xp mi dice (Devi aggiornare il software di sistema prima di utilizzare questo assistente) se qualcuno conosce il problema puo aiutarmi? un grazie enorme in anticipo,ciao.
  2. Bene allora non ho motivo di preoccuparmi,grazie per l'info.
  3. qualcuno ci capisce qualcosa? Permessi sono diversi "usr/share/derby",dovrebbero essere drwxr-xr-x,sono Irwxr-xr-x. Riparato "usr/share/derby" attenzione:il documento SUID "System/Library/CoreService/RemoteManagement/ARDAgent.app/è stato modificato e non verrà riparato. Praticamente mi esce fuori tutte le volte che riparo i permessi,è normale?
  4. Vorrei montare un disco SSD 128GB Kingston Now V-Series SATA2 2.5" 2nd gen. (SNV425-S2/128GB fino a 200MB/sec. read; 160MB/sec.) nel mio Macbook pro "13 2,26, e avendo avuto un'esperienza buona nell'operatività del disco ssd (velocita assoluta),ma non altrettanto buona nella durata dopo un mese l'ho dovuto riconsegnare,si e bruciato!! per fortuna in garanzia, chiedo un consiglio a chi magari ha gia provato,se il disco sopra citato puo andar bene sul mio Macbook pro,grazie infinite.
  5. grazie per il consiglio Starfred e scusa il ritardo,ma usando un APPLE CINEMA DISPLAY hd di un paio di anni fa pensi che riuscirei a ottenere una buona qualità ? spendere 850 euro per fare del karaoke mi sembra un po eccessivo,
  6. vorrei in consiglio se possibile per un secondo monitor per il mio Macbook pro 2,26,"13" ne ho provato uno da 22 philips,ma ho notato una certa differenza (poca nitidezza) con quello del mio macbook pro,non vorrei fare passi sbagliati,mi serve solo per visualizzare documenti di testo quindi senza eccezzionali prestazioni grazie.Sergio.
  7. spaser

    Non riparte........

    Chiedo scusa per il ritardo ma sono fuori per lavoro e comunque grazie a keithjarrett (mio pianista preferito)per la risposta immediata tra l'altro il mac in questione cominciava a fare capricci evidenti di problematiche di sistema.. Ho riformattato il tutto, il problema non era il disco anche perche montato su quello di mia moglie e reistallando snow leopard è andato benissimo, il problema che mi ha disturbato è stato quando ho installato snow leopard,sul mio macbook pro che ha faticato un po sull'istallazione mentre su quello di mia moglie è andata benissimo,poi rimontandolo e reistallando sul mio ho avuto lo stesso prolema quindi deduco che il problema sia il lettore del mio mac book che fa dei capricci. ho connesso via firewire il mio a quello di mia moglie e ho reistallato il sistema e va benissimo. lo porterò in assistenza per un controllo,grazie ancora e ciao.
  8. POSSEGGO UN FAVOLOSO MACBOOK PRO 13-2,26,CON SNOW LEOPARD AGGIORNATISSIMO E CON UN HD Kingston SSDNow V Series 128GB A MIO PARERE FANTASTICO,VELOCISSIMO,SILENZIOSISSIMO.....NON SAPREI COS'ALTRO AGGIUNGERE MA PURTROPPO SONO AFFLITTO DA UN PROBLEMA.....UNA VOLTA CHE LO METTO IN PAUSA CHIUDENDO IL MONITOR E AL MOMENTO IN CUI LO RIAPRO RIMANE IN STOP,DEVO PREMERE IL PULSANTE DI ACCENSIONE PER PIU DI QUALCHE SECONDO PER SPEGNERLO E RIACCENDERLO,QUALCUNO CI CAPISCE QUALCOSA HO PENSATO AD UN PROBLEMA DI SISTEMA,MA PRIMA CON LO STESSO NON SUCCEDEVA.HELP PLEASE.THANK.
  9. vi ringrazio per i preziosi consigli, in effetti ho una canon inkjet e ne sono soddisfatto ma il mio grande problema è il trasporto e allora pensavo ad una soluzione anche se meno qualitativa ma piu "leggera". ho dato un occhiata al LaCie d2 DVD±RW 22x USB with LightScribe ma se non erro non parla di uso con mac!! comunque spero di trovare una soluzione ancora grazie a tutti.a presto Spaser.
  10. vorrei comprare un masterizzatore LightScribe ma non so quale ho visto qualcosa sul web ma firewire e io vorrei usarlo su un macbook alluminium purtroppo sprovvisto di tale porta qualcuno puo consigliarmi qulche modello?grazie.
  11. io lo uso molto con itunes,mi legge dei playback quando suono e se non ho un'attacco piu che veloce al play sono rovinato,grazie comunque per i vostri consigli credo che monterò un Seagate Momentus 7200.2,non conosco gli hitachi senz'altro vanno bene ma vedo che la reperibilità non è una cosa semplice,ancora una piccola domanda,cambia molto la durata della batteria montando un hd da 7200 ?
  12. Ciao a tutti,vorrei montare un HD da 7200 RPM sul mio New MBP 2,4 che riguardo accesso all'HD secondo me lascia molto a desiderare qualcuno puo consigliarmi qualche modello modello gia montato sul sopracitato MBP non vorrei incappare in spese o problemi inutili. Non capisco perche apple monta i Seagate Momentus su i MacBook che sono di gran lunga piu rapidi dei FUJITSU montati sopra i MacBook Pro,ba!!!! valli a capire,Spaser.
  13. bene.....anzi....male credevo d'essere solo ma ha quanto vedo il problema è generale,anche il mio mbp 2.2 /10.5.1 fa di questi sherzi e mi crea non pochi problemi visto che ci lavoro live music. avete per caso risolto il problema?