mkla

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About mkla

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Massimo
  1. Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi ad installare una vecchia ed indistruttibile Apple LaserWriter 8500 sul nuovo sistemna operativo 10.6.2? Vi ringrazio anticipatamente.
  2. Ragazzi avete visto che casino? La mia fonte aveva ragione!!! La Apple ha bloccato le consegne per problemi agli Imac 27". ...e il mio che fine farà ?
  3. Domani mattina avrò la conferma se dalla Apple partirà una campagna per la sostituzione delle macchine difettose.
  4. Ho sbagliato volevo dire "Imac 27"
  5. Ragazzi c'è una novità , premetto che non è ufficiale, sembrerebbe che la Apple abbia bloccato le consegne degli Imac 19" per le numerose proteste e i numerosi Imac spediti in assistenza con vari difetti tra cui la differenza di tonalità dello schermo, un fastidiosissimo sfarfallio dello schermo ecc. Inoltre la fonte ma ha detto che la stessa Apple è in difficoltà , visto che con l'avvicinarsi del Natale le richeste degli Imac saranno tantissime e dovendo sostituire le numerose macchine difettose non riuscirà ad approvvigionare gli store. Inoltre sono stato consigliato di aspettare a spedire la mia macchina perchè la partita di Imac difettosi è ancora in giro e purtroppo la Apple non ha ancora effettuato una campagna di ritiri. Come andrà a finire?
  6. Ti riassumo la mia situazione: Il problema che ho riscontrato è che lo schermo ha due tonalità , in alto tende all'azzurro e sfuma verso il basso con una predominate gialla. Sono stato dal rivenditore, un Apple Store, per far vedere il problema al titolare, che non ha potuto far altro che constatare la differenza di tonalità . Mi ha sconsigliato di spedirlo in assistenza per evitare lunghi tempi di attesa e mi ha proposto di cambiarlo con una macchina che aveva in esposizione ma purtroppo anche lei con lo stesso problema. Vorrei precisare che questa differenza di tonalità non è eccessiva ma se vado a lavorare con foto in bianco e nero è molto fastidiosa. E poi... cavolo ho un computer favoloso perchè non deve essere perfetto? Se hai qualche suggerimento è ben accetto.
  7. purtroppo è come le precedenti, domani ne invierò una più visibile.
  8. Non avendo a disposizione una macchina digitale (se l'è presa mia sorella), provo ad inserire un'altra immagine, nella speranza che si vede meglio delle precedenti.
  9. avete ragione oggi pomeriggio lo faccio con una digitale.
  10. Ecco 2 foto fate con "Istantanea" il difetto si vede ma non come dal vivo.
  11. perfetto grazie, domani torno all'attacco.
  12. sono andato per sostituirlo, ma avendo lo stesso difetto ho tenuto il mio.
  13. domani mattina lo faccio immediatamente (ho il computer in ufficio).
  14. il rivenditore mi ha consigliato di aspettare che gli arrivi qualche altro imac 27" per controllare se anche loro presentano lo stesso difetto, altrimenti.... me lo debbo tenere. Imputando la variazione di tonalità alla nuova tecnologia led. Bo???? A chi posso rivolgermi per una spiegazione più tecnica?
  15. Pedonami ma debbo contraddirti, il mio Imac 27" ha un problema con lo schermo e purtroppo lo stesso problema l'ho riscontrato con un'altro Imac 27".