MacIntel17"

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About MacIntel17"

  • Rank
    sconvolto

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MacIntel17"
  • Interessi
    computer, musica, party ;P
  • Mac che possiedo
    MacBook Pro 17"
  1. allora mettiamo caso che compro uno schermo LCD per computer tipo quello che ho trovato su bow.it (http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.storefront/44d490b503d30fc82740d46e0c8906f0/Product/View/SM019599?prova=1866) con una risoluzione 1680 x 1050 e con queste entrate video: Analogico RGB; DVI Digital link: TMDS; Composite; S-Video; Component... non c'è un sistema che converte il normale cavo dell'antenna tv in un uscita che sò S-Video?!?!?! in modo poi d poter collegare il cavo allo schermo LCD... si potrebbe fare? che cosa comporta una cosa del genere??? forse non c'è il sintonizzatore dei canali... o magari dovrei prendere tipo un decoder digitale... voi che dite gente???
  2. seguendo il consiglio di pietro, e cioè la risoluzione... ho trovato uno schermo da 24" widescreen LCD della DELL http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=59225 Dimensioni Monitor /Tipo : 24" (61,0cm) TFT a matrice attiva Risoluzione Originale : 1920 x 1200 / WUXGA Tempo di risposta / Luminosità / Rapporto di contrasto : 16 ms (da nero a bianco) o 6 ms (da grigio a grigio) / 450 cd/m2/ 1000:1 Dimensioni senza estensione (A x Lx P) Mm : 585mm x 388mm (senza / con) x 560mm x 195mm Peso : 8.3 kg Input : Analogico DVI-D (digitale) con HDCP / S-Video / Composite / Component Supporto Con Altezza Regolabile/ Audio : Si / Compatibile AS500 Montaggio Vesa/ Slot Per Blocco Kensington : Si (100mm) / Si USB 2.0 Alta Velocità /lettore card 9-in-2 : 4 downstream, 1 upstream ports / CF I/II, SD/mini SD, MS/MS Pro, MMC/Smart Media, Microdrive Garanzia : 3 anni con sostituzione next business day il prezzo è 872,10 € ma il collegamento x l'antenna della tv c'è???? mica lo capisco io...
  3. grazie pietro, xò lo vorrei un pò + grandino... non sò 20" oppure 24"... o magari 30"!!! ma forse meno di 1.000 euranze non c'è di 30"... vabbè! un buon tv LCD dove posso collegare anche il pc e il mac!!!
  4. il mio budget si aggira attorno ai 1.000 eurini... e devo farmeli bastare! se viene anche un pò di resto mi pigli meno male xò... pretendo troppo vero?
  5. scusate tanto gente... ma leggendo i vari topic... non ho capito na sega (tanto x cambiare!), io sto cercando un tv LCD dove collegare il mio macbook pro e anche il mio pc, la risoluzione deve essere buona, deve essere 16:9 e non meno di 20"... volgio giocarci, lavorare e guardare i film in dvd... (voglio troppo?), il budget non è molto e vorrei evitare il mercato nero, anche xche non c'è la garanzia aiutatemi genteee!!! ciao ciaooo!!!
  6. ciusto ciusto ciusto!!! picchè devo sporzare 2.600 euro pè ritruvarmi con un portatile che non si sa mai che si blocca? la mia paura adesso è questa! (appena riesco a riavere il mio macbook pro riprato) se mentre sono a fare un live con il mio gruppo e il MBpro mi abbandona all'improvviso!?!? sai che bella figura di Me**a!!!
  7. io oggi ho chiamato l'apple center dove ho comprato il mac e dopo mi hanno detto di chiamare il 199, quando ho chiamato quel numero dopo aver provato le varie cose mi hanno detto che lo devo portare dove lò comprato... adesso devo aspettare che finiscano le ferie prendere la macchina fare più di 80 km e portare il mio MBpro all'apple center... aspettare chissà quanto e poi ritornare a prenderlo... ma xche cavolo c sono così pochi apple center dio bonino!??!?!
  8. ma quindi è vero che noi che abbiamo comprato il MBpro siamo praticamente delle cavie...
  9. ma da quello che ho capito i problemi maggiori li stanno dando i macbook pro... mentre il resto della gamma apple non è poi così male... poi non sò, sono nuovo del campo.
  10. anima sono incaxxato nero anche io! siamo in 2!!! P.r.a la miseria! adsso chiamo Steve Jobs e glene dico 4!!!
  11. e già ... e pensare che credevo nella professionalità e sicurezza della apple... elogiata da tutti... e invece mi ritrovo con un portatile da 2.600 euro tra le mani e non parte nemmeno!!! io c devo lavorare P.r.a miseria!!!
  12. bhe a me ieri il mio macbook pro da 17" si è spento all'improvviso e dopo non si è + acceso... adesso l'apple center và in ferie e io mi tengo un blocco di silicio e altre leghe che non serve assolutamente a niente... tranne come fermacarte! ed è stato il mio primo mac che compravo... sono deluso.
  13. salve sono nuovo del forum. io voglio mettere la mia... ieri dopo 15 giorni di vita il mio MBpro da 17" si è spento da solo e non si è + riacceso!!! adesso devo fare più di 80 Km per portarlo dove lò comprato e vedere cosa gli è successo... è il primo mac che compro e la mia prima impressione appena comprato è stata positivissima! una scheggia nell'aprire le applicazioni etc. solo che adesso non funziona +!!! senza nessun motivo logico che conosco... ho chiamato la apple e mi ha fatto fare le prove di routin... scollegare la batteria e l'alimentazione e tenere premuto per 15 secondi il tasto power... oppure tenere premuto i tasti alt+mela+p+r e poi premere power... ma niente il mio MBpro è morto!!! spero solo che sia il mio e basta a fare questo brutto scherzo e che mi riparino al + presto sperando che sia la prima e ultima volta che mi accada una cosa del genere... xche se mi succede mentre sto lavorando giuro che lo vendo immediatamente e riprendo il mio pc!!! come mia prima impressione appena entrato nel mondo di apple sono un pò deluso. speriamo che la apple possa riprendere qualche numero da parte mia. ciao a tutti.