MiniGuendalina

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Guendalina

MiniGuendalina's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. grazie a tutti! l'ho connesso prima tramite modem nuovo come avete suggerito ( bè,almeno a casa non si litiga piu per chi e quanto deve stare connesso, ho messo in rete 4 pc e abbiamo tutti modo di sfogare la nostra parte nerd) e poi dopo averlo aggiornato sono riuscita a connetterlo con un 6630. il telefono è un po stanco e ogni tanto fa i capricci,ha fatto un bagno in mare un mesetto fa, spero che non schioppi prima che riesca a connetterlo anche con l'n70. tutto è bene quel che finisce bene /anche se un po' in ritardo -.- ho usato lo script gprs-edge, ora provo con quello per umts, sia mai guadagni qualcosa in velocita'. ancora grazie.
  2. ma io non ho nulla contro la macchina,di per se', mi sono spiegata male ed è dovuto al fatto che tutt'ora sono connessa con un pc, per venire a leggere fra un tentativo e l'altro,come collegare sto cavolo di mac. ci ho provato tempo addietro con un nokia 7200, con un 6630 e oggi con lo speedtouch e l'n70. adesso, non che io sia molto smart,con questo accrocco,sicuramente ho degli enormi limiti ,ma tutto questo fiorire di thread con richieste d'aiuto,diciamocelo, non deposita a favore della praticita' d'uso concreto dello scatolo bianco. che windows sia a prova di demente,con tutto quello che ne consegue, non vedo come possa essere contraddetto io l'ho sempre connesso tramite segnale wireless , in hotel (per lavoro dormo meta' del mese in alberghi) mi serviva un portatile leggero,per alleggerire i bagagli, e dopo un po' di problemi con cavetti e cellulari ho continuato a mettere in valigia il mio solito pc lasciando l'ibook a casa.inutile avere una bella macchina,se non riesco a trovargli le ruote adatte .
  3. enorme semplicita' di win,sì windows riconosce pure il dolceforno Harbert non si è mai visto che per installare un modemino diffusissimo bisogna tagliare,cucire,accendere candele votive e lanciare le rune della buonasorte:)
  4. Eccomi Grazie mille per le risposte Ho installato (e disinstallato, e reinstallato e così via -.-) i driver per la mia 10.3 Nella lista dei modem è apparso lo speedtouch usb, ma il modem non inizializza e non da nessun segno di vita, (ho tolto anche il file di cui si diceva nel thread che mi avete segnalato)il led rimane rosso. Saro' abituata all'enorme semplicita' di win , ma anche con qualche distribuzione di linux ho fatto marciare il modem : perchè con mac nnno?
  5. Salve, mi sono registrata ora e spero di postare nella sezione giusta Ho comprato un ibook g4 ,mi sa che sono passati quasi 2 anni , e non l'ho mai usato.. Il software è rimasto alla versione 10.3.5 Sto cercando di connetterlo. Purtroppo a casa ho una linea adsl con modem alice speedtouch 330 e non mi pare di riuscirli a fare andare d'accordo,suppongo ci voglia un router Ho un nokia n70, ho trovato le istruzioni per connetterlo, ma il mio ISync è rimasto alla versione 1.5 (...) e ovviamente il telefono non viene rilevato.non essendo pratica , non so dove mettere le mani Vi prego, potete darmi qualche suggerimento su come resuscitarlo? scarico aggiornamenti tramite pc e glieli installo? Riammodernando almeno iSync posso sperare di farlo "affacciare" in rete . Senno' gli rimetto delle bende da mummia e lo ributto a prendere polvere Grazie mille per la pazienza