andy

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

    Never

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=Grafico;0=Cuneo;0=Italia;0=;0=;0=32;0=M;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=

andy's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Vincenzo, concordo: che siano date le bellissime fanciulle ad Olaf!!! e poi il rumore in ogni caso passerà...!
  2. Caro Franco intendevo proprio "biologico" o "psicologico" e non "somatoco" o "esistenziale" pur se al risarcimento del danno possono concorrere altre cause avendo il bene protetto dall'ordinamento giuridico natura patrimoniale o non patrimoniale. Inoltre il danno esistenziale è altro rispetto a quello biologico, mentre l'aspetto somatico della patologia è inquadrabile nella più generale categoria giuridica del danno biologico. P.S. Il mio unico timore sono i danni da VIRUS!!!....
  3. Calo Olaf, le immissioni di rumore ritenute intollerabili, in base ad una loro valutazione differenziale rispetto al rumore di fondo, non possono ritenersi produttive di un danno biologico o psicologico sino a che non venga accertata l'intollerabilità dell'immissione. Quindi fai come dice il buon Paolo, vai dai vigili e fai registrare il valore del rumore nella tua stanza, poi fai una bella letterina in cui intimi di far cessare immediatamente l'emissione, quanto meno in tali quantità (che mettano dei pannelli fonoassorbenti, o delle bellissime fanciulle che raccontino dolci favole agli avventori del pub per farli tranquillizzare...) e se il rumore persiste adisci l'Autorità giudiziaria. P.S. tutto questo accanimento? io non riesco a dormire con i tappi!!!
  4. Forse Riccardo è stato più fortunato di tutti noi perché Appple gli ha regalato un altro metro gratis!!
  5. Il filo degli auricolari dell'iPod è assolutamente troppo lungo e penzola da tutte le parti. Certamente avrebbero dovuto dare in dotazione - per i modelli con remote control - anche degli auricolari con filo decisamente molto più corto. Non credo che il costo di produzione superi i 2/3 dollari!!! Infine, ammesso (ma dubito) di trovarne in qualche sito internet (HELP) un modello decisamente corto, non sarebbe certo di Apple. Non che sia un problema comprarne uno di un altro produttore ma certamente sarebbe di colore nero ed una volta collegato al bel filo bianco del remote control, risulterabbe esteticamente un pugno in un occhio!!! Non credevo che Apple cadesse proprio su un particolare da 2/3 dollari atteso che un iPod da 30 GB, ha un prezzo non proprio regalato, sic. C'è chi è riuscito a trovare una soluzione?