lucaraf

Members
  • Posts

    2,105
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lucaraf

  1. Sto riscontrando un'incompatibilità tra SL e Mobile Connect; sul sito Huawei non sono presenti aggiornamenti recenti.
  2. sai che non ci avevo fatto caso pensavo che avesse solo la mini displayport.
  3. quale adattatore posso utilizzare per collegare un mac mini (nuova serie) ad un Apple Display da 23"?
  4. stanno andando a ruba in tutti i punti vendita che li hanno già disponibili per quanto mi riguarda la vedo come il vecchio lettore floppy, quando apple lo tolse giù tutti a lamentarsi, ma alla fine della fiera Jobs anticipò i tempi anche su quello. La gran parte dei possessori di MB usa la firewire per connetterci un HD esterno, che nel 99% dei casi ha anche disponibile la USB, quindi alla fine i possessori di telecamere e apparecchiature audio solo FW sono una piccolissima fetta.
  5. Sono lcd illuminati a led, ma sempre lcd. Nei vecchi monitor dei MB si utilizzavano lampade fluorescenti. Fornendo i led un'illuminazione più omogenea è anche logico che i nuovi display possano essere più riposanti per gli occhi.
  6. la seconda batteria (la prima mi è stata sostituita da Apple perché durava pochissimo) del mio MB ha fatto 278 cicli ed è ancora al 100%.
  7. qui ne trovi un bel po': http://www.radio.rai.it/radio1/fantasticamente/elencoaudiolibri.cfm?Q_PROG_ID=132&Q_TIP_ID=1103
  8. io ho potuto utilizzarlo solo fino alla 10.3 da tiger in poi niente da fare.
  9. povero iPhone, costretto a "dialogare" con un Acer ;-)
  10. se non ti serve per forza la "leggerezza" dell'Air darei ascolto ai consigli di eve6, poi considera che a breve, secondo me non più tardi di ottobre, aggiorneranno anche questo.
  11. In base alle mie esperienze quelli di Test srl son persone serie, ma rimane il fatto che cambiare dopo neanche un anno non ha completamente senso sia dal punto di vista economico che tecnico. Io ho un MB prima generazione (preso da test su permuta di un PM G5 valutato onestamente) che ho acquistato nel giugno 2006 e sicuramente sino al 2009 non intendo cambiarlo assolutamente.
  12. ...eventuali problemi, e proprio qui che sta la differenza tra il Mac e il PC. Il concetto di esternalità di rete è qualcosa di totalmente estraneo dall'universo Mac.
  13. Anche mio padre era un finanziere (appuntato per la precisione) e a 14 anni invece di azioni mi comprò il mio primo computer: il mitico commodore 64!!! Poi verso i 15 ho iniziato a conoscere e ad amare i Mac. Il mio primo Mac l'ho acquistai a 25. E oggi che ne ho 38 non li ho ancora abbandonati; il motivo del mio non abbandono? Ci lavoro a meraviglia e non ti danno problemi. Poi i gusti son gusti se c'è gente che si diverte a star dietro a tutte le grane dei pc io posso solo dire: contenti loro contenti tutti.
  14. dai un'occhiata, anche dal vivo, agli Sharp.
  15. se veramente, e in breve tempo, si desse il via alla realizzazione dei ponti wimax l'iphone farebbe diventare un lontano ricordo hsdpa, umts... L'iphone precorre, e di molto, i tempi, speriamo non gli porti male come al suo avo (il newton).
  16. cerca nei vecchi thread perché c'è ne uno anche con immagini dal vivo (segnale skyhd) meravigliose.