nicdalic

Members
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

About nicdalic

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    nicdalic
  1. ok, trovata soluzione, se metto in "Cc:" succede come detto sopra, se metto in "Ccn:" non appare nessun indirizzo di provenienza.
  2. ottimo! ho notato che ai destinatari del gruppo in "CC:" viene visualizzato "Destinatari nascosti", è possibile disattivare questa "specie di notifica" e far apparire ad esempio il nome assegnato al gruppo?
  3. Salve a tutti! Come da oggetto, avrei necessità di creare una mailing list, ho creato i vari gruppi su Rubrica Indirizzi, il problema è che per motivi di privacy i destinatari non devono vedere gli altri indirizzi e-mail, quindi nel camp "A:" Mail non dovrebbe inserire tutti gli indirizzi mail del gruppo ma solo il nome del gruppo. oppure, chi riceve, deve visualizzare solo il proprio indirizzo e-mail, non so se sono stato chiaro.... Help, please!
  4. come si fa? ci sono utility apposite per controllare e regolare temperatura e velocità ?
  5. Salve a tutti! Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo se sto su internet (uso firefox) e apro dei siti che contengono applicazioni flash le ventole iniziano a soffiare all'inverosimile? 2 esempi: su Facebook giocando a Texas Hold Em; su Youtube mettendo i video a tutto schermo grazie per l'aiuto!
  6. ok, ma esistono applicazioni simili open source?
  7. http://www.youtube.com/watch?v=7RsOIdF_DdY Steve Jobs presenta le diverse versioni di Leopard! INCREDIBILE MA VERO!!!
  8. Salve a tutti! Ho una domanda da fare, anzi due: - esiste Winrar per Mac? - esistono applicazioni simili? chiedo questo perché con Stuffit o UnRarX posso solo decomprimere, mentre con WinRar su Winzozz è possibile "navigare" all'interno degli archivi .rar senza doverli per forza decomprimere... grazie a tutti per le info!
  9. fatto. fatto. niente, tutto come prima. devo cercare info sulla versione dei tag che in questo caso sono "V2.3"...
  10. no, i file non sono protetti...
  11. Gibson, Inserito Oggi, 20.15 Una volta modificati i TAG dai l'OK per renderli effetivi?! fatto, ma non succede niente di nuovo... kibiz, Inserito Oggi, 20.41 Probabilmente non hai i permessi per modificare il file o qualcosa di simile. Controlla nel finder. Gibson, Inserito Oggi, 20.15 fatto, ho i permessi sia in lettura che scrittura... faccio un'ipotesi: è possibile che il software di codifica usato per rippare il cd fosse vecchio e quindi di conseguenza i tag non supportano l'aggiornamento tramite iTunes?
  12. Salve a tutti! Ho importato in iTunes un album rippato in Mp3 che riporta dei tag id errati. vado per cambiarli (tipo cambiare genere oppure aggiungere l'illustrazione) e sembra che iTunes abbia fatto il suo lavoro e invece no, quando si va ad ascoltare la canzone i tag tornano quelli di prima mentre l'illustrazione non appare. Come mai? A qualcuno è capitato mai? e soprattutto, come si risolve? Grazie a tutti!
  13. risolto, ho installato toast 8 e funziona tutto! grazie dei consigli...
  14. intanto grazie a tutti per i consigli! devo dire che mi sto trovando bene con Burn, molte semplice ed essenziale. toast forse devo aggiornarlo, appena ho un po' di tempo (e soprattutto una connessione più veloce....) ci provo e vi faccio sapere. per quanto riguarda la creazione di un nuovo utente non l'avevo presa in considerazione come ipotesi quindi farò un tentativo. infine, se clicco su "not recorder found" non succede nulla, vado ad aprire le opzioni ma non mi trova il masterizzatore. vi aggiornerò appena trovo una soluzione a toast! ciao, grazie!
  15. Ho provato a masterizzare da iTunes un cd musicale e funziona, ho provato con Burn a masterizzare un cd iso e funziona, ancora devo provare con i dvd. ho provato anche a reinstallare toast ma mi dà sempre "not recorder found".... mi sa che toast s'è scemito! esistono programmi simil-toast (a parte burn)?