Aragon

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Aragon

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dario
  1. Lo so ma il mio Nik è senza la "r" . Aggiungo che non possiamo far paragoni su cose differenti. Esistono schede video per pc che costano quanto un mac OS...e esistono pc che costano quanto un mouse di un mac. Sicuramente il Software MAC a dalla sua, una macchina con precise caratteristiche hardware e questo non è poco in termini di stabilità e funzionamento. Ma purtroppo se non si hanno troppi soldi da spendere è normale che si prende la cosa più a buon mercato. Non tutti possono permettersi un MAC!! Faccio notare che molte aziende preferiscono il pc anche se il software si paga ...questo fatto deve far riflettere in quanto la casa Microso** guarda con molta attenzione gli applicativi businnes e non per caso viene scelta da molte grandi multinazionali. Io personalmente utilizzo tutte e due ......in quanto lavoro con programmi che girano solo su pc. Confermo che non mi hanno colpito dalla velocità i MAC sia in beck che in calcolo...lavorando con un pc molto performante come prestazioni e molto al dispora di molti mac.
  2. Non credo che si possa fare una graduatoria della migliore macchina. E' scontato che un apple è molto stabile, funzionale, e a prova di errore. Ma vi sono dei portatili con configurazioni e presazioni non da meno. Ad agosto sono stato a San Francisco e ho visto la presentazione della nuova piattaforma Apple, mi ha molto colpito la funzionalità nei confronti dell' utente, ma non sono rimasto sbalordito dalla velocità che non esagerata. Per il momento ho un portatile Acer piccolo e molto potente (che a detta di molti fa pena) ho appena installato debian 3.1 e windows xp uso ambedue e ci gira tranquillamente tutto e uso il wi-fi per il collegamento al server per Internet. Sicuramente regalerò a mia moglie un Apple sperando che termini la sua eterna lotta con il pc... Bye
  3. Ciao a tutti......mi presento sono Dario, utilizzatore da diverso tempo di pc. Sono venuto a conoscenza in maniera diretta dei nuovi Mac, e devo dire che mi hanno impressionato per la loro bellezza e funzionalità ..specialmente i portatili. Purtroppo non ancora ho un mio mac...ma be presto ne prenderò uno. A presto.