gre

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About gre

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    gre
  1. gre

    icona barra indirizzo

    Ho provato ad inserire il tag, ma qualcosa non funziona. Il mio file si chiama favicon.jpg ed è sotto la cartella immagini. Io ho inserito questa stringa: <link REL="icon" HREF="immagini/favicon.ico" TYPE="favicon.jpg/jpg"> ho provato altre combinazioni ma niente. Mi sapresti dire il tag giusto per il mio caso? E' che come vedi non sono molto pro con dreamweaver. ciao
  2. Salve, sto facendo un sito con dreamweaver, e mi piacerebbe inserire un'icona sulla barra indirizzo del browser, come ad esempio quella di macitynet. Come si fa? grazie
  3. Grazie mille Achille per la risposta... ho provato entrambe le soluzioni che mi hai proposto, ho provato a vuotare la cache dei font con il primo software e non è cambiato nulla, poi ho provato a reinstallare i font, sostituendo quelli dell'hard disk con quelli del disco d'installazione dell'iMac, e il problema all'arial non si è risolto, in più dove prima era grassetto, adesso è grassetto corsivo!! Allego uno screenshot per facilitare la comprensione del problema, magari a qualcuno è già capitato.
  4. Ecco una pagina di Altavista
  5. Ho un iMac G5 e l'ho appena aggioranto al sistema operativo 10.4.7. Il mio problema è la visualizzazione del font arial dopo questo aggiornamento: le applicazioni (ho provato in Safari e Pages) adesso visualizzano questo font in maniera errata, sembra lo sostituiscano con un altro font difficilmente leggibile, per es. su Altavista, il font delle ricerche e dei risultati delle ricerche. A qualcuno è capitata la stessa cosa e magari è riuscito a risolverla?
  6. Ho un iMac G5 e l'ho appena aggioranto al sistema operativo 10.4.7. Il mio problema è la visualizzazione del font arial dopo questo aggiornamento: le applicazioni (ho provato in Safari e Pages) adesso visualizzano questo font in maniera errata, sembra lo sostituiscano con un altro font difficilmente leggibile, per es. su Altavista, il font delle ricerche e dei risultati delle ricerche. A qualcuno è capitata la stessa cosa e magari è riuscito a risolverla?