theshark03

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About theshark03

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesco
  1. Causano delle perdite di segnale e qualità , oppure funzionano bene anche i più economici?
  2. Salve a tutti, Il mio problema è che ho un tv lcd samsung che ha 1 solo ingresso hdmi, e io dovrei collegarci sia skyhd che la ps3. C'è qualche cavo o splitter in commercio che permette di mandare 2 ingressi hdmi in uno solo? Grazie.
  3. lascia perdere il 100 hz... è una sola!! le immagini si vedono tutte mosse (almeno da quanto letto in altri forum). Secondo me vai per il full-hd.
  4. Non riesco a capacitarmi di questa cosa... perchè lo Sharp LC-37GD7E (NON è full-hd) costa più dello Sharp LC-37 XD1E (full-hd)?? Grazie.
  5. qualcuno mi sa spiegare cos'è l' S-PVA? Grazie. Ciao!
  6. Domanda semplice: cosa scegliereste voi tra Sharp LC-42XD1E e Samsung LE40M71B ?? e perchè? Grazie. ciao!!
  7. compra l'M71, non c'è paragone con i plasma.
  8. raga illuminatemi... che è l's-pva?? ho intenzione anche io di comprare una tv lcd... sto aspettando l'uscita dello sharp LC-42XD1E... che ne dite? quale altro lo posso confrontare o valutare con questo?
  9. La serie S della Sony è sicuramente migliore della U.
  10. non farti ingannare dal contrasto perchè ogni casa usa il proprio metodo per rilevarlo... quindi è difficile fare paragone... la miglior cosa sarebbe vedere accanto i due tv... io mi orienterei sullo Sharp LC42XD1E... fammi sapere... ciao
  11. secondo me lo Sharp LC42XD1E è il miglior per rapporto qualità / prezzo.... infatti appena lo trovo mi sà che lo compro anche io... :-)
  12. si ma nessuno ancora mi ha detto perchè costano così poco rispetto alle altre marche ... e sono FULL HD!!!!!!
  13. sharp LC-42XD1E * LCD-TV 42†(diagonale 107 cm) in formato 16:9 * Pannello ad alta risoluzione Full HD (1920 x 1080) * Alta luminosità : 450 cd/m2 * Contrasto nativo 1200:1 ; Contrasto dinamico 6000:1 * Tempo di risposta: 6 millisecondi * Tecnologia TruD per l’ottimizzazione dell’immagine * Tecnologia QuickShoot per la resa ottimale delle immagini in movimento * Decoder Digitale Terrestre integrato (canali free) * Ampio angolo di visuale (176° orizzontale e verticale) * OPC (Optical picture control) per adattare la luminosità all'ambiente * Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in) * 2 Ingressi HDMI + Ingresso component e PC * Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo * Montaggio a muro mediante staffa VESA opzionale Le caratteristiche parlano da sole... dovrebbe essere fantastico!! La domanda che vi pongo è banale: perchè costa solo 2200€ (quando i full hd della sony ne costano 3600€)?? c'è qualche fregatura sotto o è veramente un ottimo affare??
  14. Anche io ho SKY. come si vedono i normali canali di SKY?? (non quelli in HD) si vedono bene i film e le partite? oppure sgranano un pò se ci sono movimenti veloci??
  15. Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di comprare un televisore lcd da 40'. Sono orientato su un Sony KDL-40U2000E (Serie U della Sony). Ho alcune domande da farvi: 1) E' una spesa sensata o ora sono soldi buttati??? Me lo consigliate o credete che ancora sia troppo presto per sfruttare queste tv? 2) come si vedono con il normale segnale analogico? e con quello digitale o del DVD?? sgranano parecchio?? (sono intenzionato a prendere anche SKY-HD ma sono solo 2 canali) 3) che differenza c'è tra la serie U e la serie S della Sony?? 4) in alternativa a questo, cosa mi consigliate ? Grazie anticipatamente. Ciao!!