iRicky

Members
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by iRicky


  1. io posso solo dirvi, avendolo provato a Chicago, che il vero punto di forza dell'iPhone è nel browser di navigazione... è qualcosa di spaziale! ma temo che finchè qui in italia il wifi non prenderà piede sarà solo un'applicazione di nicchia (navigare attraverso edge è una grandissima cavolata)... a mio parere (ma è un parere che rispecchia l'uso che io faccio del cellulare, e come tale non è generalizzabile) se nokia sfornasse un telefonino come quello sopra, farebbe al caso mio molto più dell'iPhone.


  2. perchè scusa? lo nokia non ha mai messo limitazioni di sorta, essendo un marchio europeo la sua politica è di vendere SOLO il telefonino (l'operatore te lo puoi scegliere tu), al massimo lo brandizza facendo accordi specifici con gli operatori.. insomma, nokia è molto più vicina alle esigenze degli utenti europei di quanto non lo sia apple nel campo "mobile".

    E' per questo che, se uscisse un modello nokia simil-iPhone, qui nel vecchio continente sarebbe un successone :D


  3. in effetti (senza considerare l'"aggiornamento" dell'iPod di generazione 5.5) sono due anni circa che non abbiamo un nuovo modello di iPod! Credo che sia dovuto al fatto che in questi ultimi due anni gli sforzi della apple si sono orientati verso l'iPhone. Insomma, secondo me i tempi sono maturi per un iPod nuovo nuovo e multitouch, sfruttando il traino dell'iPhone!

    Staremo a vedere....


  4. voglio spezzare una lancia a favore della Nokia, ragazzi...

    sicuramente sanno come fare i telefonini per cui... insomma io lo comprerei immediatamente un nokia così!

    L'iPhone è molto bello, è vero (l'ho provato in america e mi ha lasciato senza fiato), ma ha delle limitazioni difficilmente digeribili per gli utenti europei (almeno per ora): invece un nokia ti permette di fare tutto.

    Unica nota: sicuramente la parte iPod nell'iPhone dovrebbe essere anni luce avanti alle corrispettive funzioni mp3 player del nokia.