manosmaster

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    =

manosmaster's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Col mio nuovo iMac non riesco a vedere i video di Virgilio. La cosa strana è che vedo lo spot pubblicitario che precede il video e poi compare un errore: il video non è al momento disponibile riprovare più tardi. Qualcuno sa dare una spiegazione e/o trovare un rimedio? Su altro Mac e su iPad i video si vedono regolarmente.
  2. Bisogna fare un logout e rientrare e allora funziona. Però è frustrante dover fare certi giri (roba da windows ;-) )
  3. Peppe, sei sicuro che funziona? È quello che ho fatto io, ma sul dock l'icona che nella finestra si presenta col simbolo scelto da me, torna ad essere una cartella generica. Ho provato a fare un file di textedit, gli ho modificato l'icona, ma sul dock appare sempre come un file di testo generico.
  4. Avete ragione, non piace neanche a me. Ho prvato anche a fregarlo, mettendo per prima una cartella vuota col simbolo (la A di applicazioni); Incredibile! mostra la cartella, ma generica, senza simbolo. Non c'è niente da fare.
  5. Avrei bisogno di due inviti. Se qualcuno ne ha gliene sarei grato. Gli indirizzi sono: [email protected] [email protected] Ancora grazie
  6. OK, grazie per la pronta risposta, approfitto per chiarire meglio: Poiché il TV non l'ho ancora acquistato, ce n'é uno senza DVI con solo la VGA che costa ovviamente di meno. Qualitativamente con DVI si ottiene un miglior risultato? Riempimento schermo, risoluzione ecc? Per esempio con le foto, la qualità è apprezzabilmente migliore con il digitale? Grazie per la pazienza.
  7. Vorrei collegare il mio Macbook ad un TV lcd (1366x768) che ha ingressi DVI e VGA Vorrei sapere quale delle due prese usare per ottenere i migliori risultati. Per quanto riguarda il suono che uscita del Macbook si deve usare? Grazie e saluti a tutti.