..:Marco:..

Members
  • Content Count

    307
  • Joined

  • Last visited

About ..:Marco:..

  • Rank
    Esperto

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco
  1. Io ho un Samsung LE40R86BD: mai nessun problema, ho impostato tutto come preferivo e mi ha tenuto le modifiche. E poi è un televisore eccezionale!! Se mi dite che sony è meglio vi credo, ma io con questo mi trovo assolutamente a meraviglia...
  2. si frulla benino...ma cosa mangiano quelli che se lo comprano? Devono avere dei bei denti..!
  3. domanda: ma macitynet ha un iPhone in prova giusto? ma l'hanno preso con abbonamento AT&T e riescono a telefonare in roaming? O la funzione di chiamata non l'hanno ancora provata?
  4. si ho risposto anch'io e ne sono responsabile...mi autopunisco con un mese di mare senza Internet e quindi senza forum...sarà dura ma sopravviverò. Buone vacanze a tutti e quando torno spero di trovare un clima un po' più disteso. Non è una critica eh...solo un auspicio..ciao a tutti!
  5. non è vero che i nostri acquisti sono superflui. Sono necessari in un'ottica di sistema. Quando cominciarono a nascere i differenti segmenti di automobili, molti avrebbero potuto obiettare che si trattava di bisogni fittizi, di modi per sprecare i propri soldi in faccia alla povertà . In fondo una ce l'avevano già , che bisogno c'era di spingere al riacquisto anche se l'auto era ancora in buono stato? "Sti ricchi vogliono essere sempre più ricchi!!". Sai come veniva chiamato affettuosamente uno di questi "ricchi sfruttatori", Gianni Agnelli? Giuvanen Lamiera. E sai perchè? Perchè ha dato da mangiare a mezza Torino.
  6. non è ipocrisia, è esprimere la propria opinione. Puoi essere daccordo o meno, ma l'art. 21 Costituzionale prevede il diritto di espressione. E non intendo tollerare etichettature per aver espresso una mia idea. Punto.
  7. a volte mi chiedo perchè il ciclope non abbia preso meglio la mira...
  8. nessuno, ma per favore...rileggiti almeno prima di pubblicare commenti. O sei un comunista massimalista fuori tempo massimo o sei uno che non sa di cosa parla ma da contro per gusto. Escludo la prima perchè avere una posizione politica tanto marcata richiede comunque uno sforzo intellettuale che non mi sento di attribuirti...
  9. già ...va bene che ognuno con i suoi soldi (o del papà o chi per esso) può fare quello che gli pare..ma questo è un insulto a chi non ha neanche i soldi per mangiare. E lo stesso discorso vale per quei cretini che hanno fatto la fila in Giappone per prendere la Ps3 al day one e poi l'hanno demolita. E' ora che la mamma degli imbecilli scopra gli anticoncezionali...
  10. in realtà la gente gli MMS li usa per un solo motivo: in molte offerte sono gratis. Ad esempio Vodafone, una volta inviato (e pagato) il primo della giornata, non ti fa più pagare tutti gli altri (non mi ricordo se ci sia comunque un limite giornaliero o no). Per questo capita che vengano usati anche come SMS, tanto sono gratis, quindi...ma per contro riceverli costa (la connessione) e ci sono diversi problemi. A me più di una volta è capitato che mi arrivasse solo la notifica ma non il messaggio. Allora mi sono dovuto connettere alla mia casella TIM e scaricarli. Che differenza ci sarebbe stata a ricevere una mail? Nessuna, anzi, data la lentezza di navigazione sul portale TIM (ma forse è un problema solo mio, pur avendo 4 Mbps di banda), ho solo perso un sacco di tempo e pazienza. Alla mia casella Yahoo, invece, accedo velocemente e anzi ricevo pure un avviso appena accendo il computer in caso di nuovi messaggi. Perchè scrivo tutto questo? per dire che secondo me gli MMS creano più problemi di quanti ne risolvono.
  11. avrò mandato due mms da 4 anni a questa parte (quando ho preso il Nokia 6600, il mio primo cellulare con gli MMS). Ne ho ricevuto qualcuno, soprattutto in estate, quando ci sono le offerte, con foto di mare, amici, ecc. Nulla di irrinunciabile insomma.
  12. ok il vostro discorso mi trova pienamente daccordo e, sia chiaro, non volevo fare nessuna polemica. Il tempo ci dirà se apple riuscirà davvero a mettere piede nel mercato della telefonia mobile. Credo che con questo iPhone Jobs si stia giocando tutto: atteso da tempo, si è fantasticato a lungo su di lui e ora è realtà . Se sfonderà potrà essere un trampolino eccezionale. Altrimenti temo ripercussioni sulla stessa immagine aziendale. Ma, ripeto, a Cupertino sono tutto tranne che stupidi.
  13. si si ma su questo concordo. Solo che dire: apple vuole solo l'1%, è una filosofia, non gliene frega niente di quote maggiori mi sembra un po' un paradosso. Comunque, io credo che a Cupertino sappiano quello che fanno e che alla fine potrebbero avere ancora una volta ragione. Ma iPhone non fa per me. Non lo critico per questo, ma lo avrei preferito diverso. Tutto qui.
  14. Phoenix, il cambio euro-dollaro applicato da apple lo conosco bene. E presumo anche tu, quindi...l'ironia a cui mi riferivo prima era relativa al post di nessuno, che riprendeva il tuo. Non al tuo. Impariamo tutti a leggere. E quello che volevo dire è: microsoft vuole il 100% del mercato? e apple invece se andasse oltre il 5% si metterebbe a disinvestire o una maggior quota sarebbe ben gradita? Io mi sono già risposto.