Mooflotic

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mooflotic

  1. pare: short form of paranoie In sostanza occhio a non farti venire le paranoie per la temperatura!
  2. Guarda io li ho tutti e due. FCP però lo faccio girare sul 24" perchè tra HD esterno, tastiera completa e mouse mi trovo meglio. Ciò non toglie che puoi aggiungere tutte queste cose anche al MBP includendo un bel monitorone. Che più -ONE è meglio è Poi il portatile...beh me lo porto dietro, se sono fuori e devo mettere a punto qualcosa ci si riesce bene. Le prestazioni non le ho confrontate a essere sincero, se vuoi posso farti un bench delle due macchine ma suppongo siano molto simili. Magari leggermente più scarse quelle del MBP per via del risparmio energetico? Le macchine sono rispettivamente un iMac 24" 2.16 2GB RAM disco da 200GB e un MBP C2D 2.16 2GB RAM disco da 120GB. Lo storage è un Lacie esterno via FW800 da 1TB che puoi attaccare a entrambi.
  3. per Mal3017: anche il mio ha l'illuminazione a macchie (uneven) ma suppongo sia una cosa comune a tutti i 24" (schermo grande ed "economico" se mi passate il termine "non propriamente il top di gamma" se invece non me lo passate:D )
  4. Stessa situazione, iMac 24" comprato a settembre uno stuck pixel blu a sx in basso ma te ne accorgi solo se hai il fondo scuro. E lo uso principalmente per fare grafica. Certo a volte mi casca l'occhio ma sopravvivo benissimo (leggi: in 2 secondi te lo dimentichi...) Per la cronaca ho comprato anche un MBP C2D ed è senza pixel difettosi (ma con l'alone bianco in basso:p )
  5. Che potrebbe essere la causa di tutti i nostri problemi di airport vista l'incompatibilità backward...
  6. Solo per aggiungere che ho i tuoi stessi problemi. Quando si collega non va oltre i 400bps a volte però decolla per pochi secondi a 1200 per poi tornare a 400. Provati 3 router differenti: Netgear, D-Link e ZyXel.
  7. Qualcuno è al corrente di qualche incompatibilità tra router netgear (WPN824) e airport? In particolare con un PC portatile scarico a banda piena ma se mi collego con l'iMac mi cappa la banda sui 450Kbit/s!! Su internet non si trova niente...magari un problema di link instabile?
  8. Dopo un breve test posso felicemente dire che scaldatesi le lampade le fastidiose righe scompaiono completamente. La minore luminosità agli angoli resta ma credetemi...con tutto quello spazio da guardare non ce ne si accorge nemmeno. Adesso nanna...domani si torna al lavoro (sigh...)
  9. 20/09/2006 MODENA La spedizione e' in transito 20/09/2006 MODENA La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 20/09/2006 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione 18/09/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita 17/09/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita 16/09/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita 15/09/2006 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita 15/09/2006 SHANGHAI La spedizione e' in gestione
  10. E' arrivato a Melegnano via terra (camion)
  11. CINEBENCH 9.5 **************************************************** Tester : Processor : MHz : Number of CPUs : 2 Operating System : Graphics Card : Resolution : <fill this out> Color Depth : <fill this out> **************************************************** Rendering (Single CPU): 358 CB-CPU Rendering (Multiple CPU): 675 CB-CPU Multiprocessor Speedup: 1.88 Shading (CINEMA 4D) : 438 CB-GFX Shading (OpenGL Software Lighting) : 1746 CB-GFX Shading (OpenGL Hardware Lighting) : 4183 CB-GFX OpenGL Speedup: 9.54 ****************************************************
  12. Ed eccolo qui in tutto il suo splendore!!!
  13. Eccomi!!! Allora prime impressioni: schermo enorme!!!!! Però a onor del vero l'oscuramento agli angoli c'è ed è visibile. Inoltre alla schermata chiara del log-in si intravedono le lampade orizzontali di illuminazione. Ora però, all'interno di OSX non si nota nulla...vedremo quando metterò le mani su photoshop...faccio le foto e scarico il cinebench...
  14. 10 minuti e mi fiondo a casa. Ho messo la 7600GT e 2 GB di RAM il resto standard...a prestissimo!!
  15. Non ci contare molto sui tecnici...quando ho avuto problemi me li sono sempre risolti da solo con l'aiuto dei forum!
  16. E' arrivato proprio ora...cercherò di contenermi. Vi dico solo che non vedo l'ora di tornare a casa e spacchettare tutto stasera...posterò foto per vostro ludibrio. (evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
  17. Beh se vuoi vedere esattamente dove si trova basta copiarti il "carrier tracking number" dalla situazione dell'ordine e utilizzare il sistema di tracciatura del vettore. Il mio è stato spedito con TNT, sul sito italiano basta inserire il codice e ti fornisce tutta la strada che ha fatto.
  18. Il mio 24" è stato spedito il 15, dovrebbe essere qui dopodomani.