TeussStars

Members
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

About TeussStars

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    t
  • Mac che possiedo
    MacBook Pro, Mac Pro, I Book 12 G4, PowerMac 6500, Macintosh Plus 512

Contact Methods

  1. Ho iniziato ad utilizzare Mac nel lontano 1987, Macintosh Plus, ho contagiato con la stessa passione mia figlia di 5 anni e mezzo che utilizza già con buoni risultati un MacBook ed un Ipod Touch che lei spaccia come fosse il telefono del papà . Tutto questo penso possa bastare come testimonianza di cosa sia la filosofia di Steve Jobs e della sua mente lungimirante e geniale. Sentiremo di sicuro la Sua mancanza, anche se si spera che il suo meme possa essere stato trasmesso a molti di noi e se così fosse sarebbe riuscito a plasmare la miglior idea APPlicata alla realtà di tutto il suo essere proiettato al futuro e questo diventerebbe il suo capolavoro. Grazie
  2. Alla luce della giornata odierna, Steve Jobs 1995-2011, ed avendo dovuto resettare la mia password, entrato nel profilo ho rivisto questa discussione alla quale ero iscritto. Son passati 3 anni e mezzo e praticamente tutte le applicazioni sognate per l'iphone nel sondaggio in cima a questo thread son diventate realtà ... Semplicemente fenomenale. Grazie, " Zio Steve ", di averci aperto la mente verso il futuro.
  3. Salve a tutti e soprattutto ai gestori di Macity. Come di consuetudine leggo tra tutti gli altri articoli quotidiani in home di Macity, anche la pagina settimanale delle App per Iphone/Pad che da pagamento divengono scontate per breve periodo perchè molte volte ci sono delle Applicazioni davvero interessanti nella selezione che fate. Vi voglio però segnalare che non sempre, per tutte le applicazioni segnalate, corrisponde quanto annunciato perchè ad esempio QUI e poi QUI Le applicazioni risultano ancora a pagamento. Forse converrebbe, da parte degli sviluppatori venditori, un po' più di attenzione...
  4. Salve a tutti e soprattutto ai gestori di Macity. Come di consuetudine leggo tra tutti gli altri articoli quotidiani in home di Macity, anche la pagina settimanale delle App per Iphone/Pad che da pagamento divengono scontate per breve periodo perchè molte volte ci sono delle Applicazioni davvero interessanti nella selezione che fate. Vi voglio però segnalare che non sempre, per tutte le applicazioni segnalate, corrisponde quanto annunciato perchè ad esempio QUI e poi QUI Le applicazioni risultano ancora a pagamento. Forse converrebbe, da parte degli sviluppatori venditori, un po' più di attenzione...
  5. Con H3g gli mms vengono inviati ma non arrivano, qualcun'altro con la stessa problematica?
  6. Scusami ma probabilmente nel momento in cui avevo inserito il link qualcosa dev'essere andato storto lo metto direttamente qui http://support.apple.com/kb/HT2176?viewlocale=it_IT
  7. Basta guardare questa pagina sul sito di supporto della casa madre
  8. Sai Fabrizio che non sono d'accordo sul fatto che Apple se ne possa pure fregare ? Per me anche Apple esce da tali "gusci" ( troppo succube dell'arma a doppio taglio di sottostare agli accordi con i carrier telefonici ) con un calo d'immagine non da poco e conseguenti rischi di scivoloni in borsa ma non solo, inserirei anche possibili diminuzioni di vendite dell'Iphone.
  9. Si certo, perchè, ovviamente, il contatore dell'iphone ti dice anche quanti siano quelli effettivi e sicuramente inviati e ricevuti con la Naviga3... Preferisco consultarli sulla home page del gestore scelto a meno che non vi sia un widget/App dedicato che ancora non c'è.
  10. La puoi utilizzare tranquillamente sull'IPhone3g. Ricordati di controllare, via 133 online, la soglia dei 50 Mega giornalieri nel caso della Naviga3 Mensile che salgono a 100 ( al giorno ) nella Settimanale.
  11. A me sembra molto chiaro e sembra anche di aver trovato una similitudine, per quanto riguarda l'attivazione delle sim in associazione all'iphone, con la procedura annessa ai dispositivi associabili ad un account registrato sull'itunes store, pratica necessaria per ascoltare la musica o quant'altro acquistato sullo store su più dispositivi ( computer, ipod, iphone ).
  12. E quale sarebbe il browser " più decente " rispetto a safari ?
  13. Sono arrivati i Troll anche su Macity...Oh my God!
  14. La politica ventilata da Apple è di per se dannosa per il cliente che ha già la sua SIM con il suo numero storico ed il contratto oltre alla compagnia telefonica, ai quali è affezionato e che di fatto, nel momento in cui dovesse realmente sussistere l'obbligo di attivazione di una nuova sim ricaricabile oppure abbonamento, porrebbe di fronte all'aut aut sulla decisione di acquistare o non acquistare il nuovo prodotto tanto agognato, in quanto non sarebbe possibile venirne in possesso in modo completamente libero da attivazioni col carrier telefonico che lo commercia. Bisogna solo sperare che la Apple venda il proprio prodotto free, sia negli Apple Store Ufficiali che in quelli Online, altrimenti sarebbe un clamoroso autogol ed anche i fedelissimi come me ( dal Mac Plus ), stavolta, le volterebbero le spalle se la politica commerciale dovesse sottostare completamente alle compagnie telefoniche che già attuano un regime di oliopolio figuriamoci se addirittura vengono appoggiate anche dal produttore, lo stesso che una volta diceva " Think Different " .