*jo*

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About *jo*

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    jo
  1. vabbè dai, allora non è uno smatimento.. ok. ciao poeta.
  2. ..sarcastico.. come lo direbbe Bisio sulla pubblicità .. io intendevo che non vorrei stare tutti i giorni a calcolare "accendo il mac..aspetta lo devo caricare?..o l'ho caricato ieri?" io pensavo che fosse stato un po' più "stacco la spina quando lo porto fuori di casa e via"
  3. Lavorare solo con batteria e ricaricarla quando serve è un'operazione poco pratica nel lungo periodo.. non esistono utility per "forzare" il processore ad andare a pieno regime, (con alimentatore attaccato) magari solo quando se ne ha la necessità ..
  4. .. ho capito che non mi devo preoccupare! quindi comprerò il macBook a breve! grazie a tutti, alla prossima, CIAO
  5. Quindi l'uso corretto sarebbe batteria+alimentatore..? scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto un portatile ne tantomeno un apple, ..ma sul sito apple.com ho letto che per preservare la batteria nel tempo bisogna ricaricarla quando arriva al 60% o giù di li..tenendola sempre carica e non usandola mai si potrebbe rovinare quindi! forse converrebbe usarla ogni tanto anche a casa?
  6. Ciao a tutti, dopo anni di (logoranti)peripezie con PC vorrei passare al Mac. premetto innanzitutto che userò il mac quasi esclusivamente per produrre e registrare musica ma quasi esclusivamente a casa (compro il portatile per esigenze di trasporto quali studio di registrazione e locali per esecuzioni live). usandolo prevalentemente a casa con l'alimentatore avrò delle limitazioni? ho letto che il clock del processore cala con l'alimentatore.. grazie in anticipo! ciao