marcosx

Members
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

About marcosx

  • Rank
    Assiduo con Stile... Mac!

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mario Costanzo
  • Città
    Roma & Sicilia
  • Interessi
    Troppi !!!
  • Lavoro
    TecnicoAudio, DJ, Post-Produttore AudioVideo, Fotoritoccatore.
  • Mac che possiedo
    PowerBook G4 17"
    Macmini CoreDuo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.mariocostanzo.com
  1. Anch'io ho avuto modo di conoscerlo tramite il carputer o come lo chiamo io, Carmacmini. Spesso aveva scritto tra i thread, che ho avviato, sempre con competenza, condividendo insieme a tutti noi le sue realizzazioni. Spiacente di averti potuto conoscere solo virtualmente, ti auguro: Buona Strada ... Claudio!
  2. Purtroppo Si. quindi l'errore dove rimane? Nella sorgente o nella destinazione? Ho tentato la migrazione da PB G4 17 a Mac mini intel. Il fatto strano è che la prima volta stava andando tutto bene, mi dava il totale dei GB che avrebbe trasferito, solo che per motivi di tempo ho interrotto i processo. Che io sappia "Assistente Migrazione" può tranquillamente migrare da PPC a Intel, anzi credo sia nato anche per questo.
  3. Ciao a tutti, ho riscontrato un problema. Ho tentato di trasferire i miei dati da un mac ad un altro, ma ho dovuto interrompere l'orerazione. Quando ho tentato nuovamente la migrazione, il software resta bloccato, dopo avermi fatto scegliere il disco sorgente. Esiste il modo per resettare le preferenze di "Assistente Migrazione"? Grazie.
  4. Non siamo morti, ma solo tanto incasinati... (almeno io). Dai un'occhiata qui: http://www.macitynet.it/forum/showpost.php?p=355649&postcount=9 Non è una lista.. ma può aiutare Mario.
  5. Questo potrebbe fare al caso nostro... ma costa un po'. http://www.keene.co.uk/electronics/multi.php?mycode=APT2E
  6. Wohwoh...calma... Intanto Composito è il contrario di component e viceversa. Component = 3 cavi video (1R 1G 1B) Composito = 1 cavo video (1 giallo) Parlando di Component esistono delle valide ed economihe soluzioni, a patto che la vostra tv o VCR possano leggere i segnali Component... (che già di per se è difficile da sapere...). quest'adattatore permette uno scambio bidirezionale del segnale video: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320096812923&fromMakeTrack=true questo invece solo da component a scart (proprio il nostro caso): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200096026393&fromMakeTrack=true questo invece serve a collegare apple tv con videoprioettori o similari, ma non con tutti i monitor vga: http://cgi.ebay.it/1-5M-VGA-to-3-RCA-Cable-SVGA-Video-Component_W0QQitemZ300096739735QQcategoryZ31531QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem Mario.
  7. Complimenti vivissimi. In bocca al lupo !! Comunque la mia proposta per le T-shirt era un semplice scherzo, un modo per sdrammatizzare. P.s. Spero di venirti a far compagnia al più presto. , da collega, intendo. Mario Costanzo.
  8. Idem, Trombato... La lista sale. Porpongo, una magliettina uguale per tutti, con su scritto "Trombato". Ci presentiamo all'innaugurazione e facciamo un sit-in? Vi va? Fatemi sapere. Mario Costanzo.
  9. Io esco da quello di gg 28 giugno. Concordo con te, mi sono calalto nella parte. Tutto sommato una bella esperienza, considerando che no viene ricercato personale già competente del mondo Apple, ma più che altro gente disponibile e cordiale, pronta e malleabile. Giusto per sapere, ma quando hai fatto il colloquio? Mario.
  10. devi selezionare l'icona nel doc con il tasto destro e spuntare l'opzione "apri al log in"
  11. Certo che esistiamo... Ti è arrivata la risposta in privato?
  12. Beh allora spiegaci come hai settato airport expess. Io le ho provate tutte, ma anche utilizzando Airfoil, non riesco ad avere la piena sincronia tra audio e video. Mario.
  13. Nessuno conosce il modo per collegare un smartphone via bluetooth ad Internet usando la connessione a banda larga di un mac? Più o meno come quando si utilizza il wifi per alcuni telefoni di nuova generazione. In passato su forums stranieri avevo trovato un applicativo per symbian credo "gnu" o simile che installato sul telefonino permetteva di creare tale connessione, ma credo funzionasse solo se ci si collegava ad un pc win. Aspetto news. Mario Costanzo.
  14. Novità per il discorso 105 ? Mario.