spygame

Members
  • Content Count

    438
  • Joined

  • Last visited

About spygame

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paride
  • Città
    Taranto/Roma
  • Interessi
    ..Calcio, calcio, calcio e tecnologia in generale : )
  • Lavoro
    Studente "Filosofo"
  • Mac che possiedo
    Macbook 13,3" Core 2 Duo BLACK!

    Ipod Video White 30gb

    Etc etc etc

Contact Methods

  1. Ieri dopo aver masterizzato un'immagine con Toast 8 Titanium mi è comparsa questa icona che dovrebbe servire ad espellere il disco ma che finora non avevo mai visto.. C'è un modo per farla tornare da dove è venuta? Ho controllato un paio di impostazioni ma non ho trovato il modo per toglierla di mezzo. Consigli?! Grazie in anticipo!
  2. A proposito della qualità dell'audio volevo appunto chiedere una conferma.. Io ho il 2G che non eccelle per quanto riguarda il sonoro e proprio oggi nel frastuono che c'è all'Apple Store ho potuto provare il 3G che sembrava avere un audio molto più forte e pulito.. Il problema non è tanto per le canzoni perché le ascolto con gli auricolari, bensì per le suonerie che sono sempre basse... Quindi vi chiedo.. con il 3G questo problema è stato risolto, vero?!
  3. Beh ho solo la stampante come periferica e gli aggiornamenti non sono mica un problema... Il problema sarebbe perdere la libreria di iTunes piuttosto che i programmi acquistati e pagati o ancora le email salvate...quello sì, sarebbe un problema!
  4. Quindi (e scusami se insisto ma vorrei essere certo di quello che sto per fare), riavrò tutti i programmi, i files etc etc?!?!!?!? Speriamo!
  5. Proprio domani dovrei acquistare il mio HD 250GB della WD e l'unico dubbio che ho in proposito è quello dei dati. Ieri sera ho fatto un backup completo con Time Machine e appena monterò il nuovo HD non so che fare tra.. Copiare "manualmente" le cose che voglio avere sul portatile (tipo musica e immagini...) o ripristinare il backup fatto con TM.. E qui il dubbio...si può ripristinare (e quindi avere tutte le cose com'erano prima) il backup fatto con TM su un altro HD?!??!
  6. Probabilmente (90%) uscirà in italia solo per i clienti business (inizialmente) e dopo anche per i "comuni mortali"..Oltretutto, visto che un'alta percentuale dell'abbonamento mensile va alla Apple, la tim proporrà prezzi a dir poco svantaggiosi per chi vorrà comprare l'iPhone. Si parla di 49€ mensili...minimo... Anche per questo io ho comprato l'iPhone a novembre.
  7. Allora, qualsiasi iphone attualmente in commercio è sbloccabile con un programma (ZIPHONE) e con un solo tasto... Non devi proprio perderci la testa! La scheda SIM che vuoi utilizzare la scegli tu, a seconda delle tue preferenze...una vale l'altra.. Il software è ovviamente tutto in italiano e per la scatola... Che io sappia è meglio disfarsene...
  8. Pendolare, anzi Superpendolare (non vorrei sminuirti)..che modello hai preso? Cioè che marca..etc etc...e a che prezzo? Sto pensando anche io di cambiare l'hd...120gb non mi bastano assolutamente!
  9. Con Safari dovrebbe migliorare?!
  10. Bene, volevo rendervi noto che, alla fine, l'assegno l'ho cambiato!!! Prima di andare in banca, sono passato dalla posta e lì l'hanno cambiato senza storie... Mah!!! Comunque, come diceva questo signore qui, TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!
  11. Peccato che l'utente di flickR abbia deciso di rendere privato il set.... Brutto giappociccio che non è altro!
  12. Sono dall'altra parte della cattedra, studente.. Però a Roma, nella mia università c'è il wifi dappertutto! Ed utilizzando il "PORTATILE" (che io intendo, appunto, come oggetto che si può trasportare con facilità senza oggetti inutili annessi), soprattutto in università , o a casa, quando ritorno nella mia città natia, opterei decisamente per il MBA. Però è vero pure che ognuno di noi ha esigenze diverse. Io, nonostante porti il mio MacBook dappertutto (che, come detto, leggerissimo non è), non ho voglia di rinunciare all'ipotetico utilizzo del lettore cd.. Però, considerando il numero di volte che lo si utilizza... Vabè, dico questo perché, lo comprerei, se non fosse che ho già un MB...e prendere un altro portatile, solo più sottile (lo so è riduttivo dire così) non mi va.. Piuttosto aspetterei un'eventuale uscita di MBP...ma qui si va ulteriormente OT. Che coraggio giuppe! P.S. ovviamente si scherza!
  13. Quindi mi dici di andare tranquillo?! L'assegno è datato 25 ottobre 2007, andando domani sono nel pieno delle mie ragioni, giusto? Questo perché se devo fare storie voglio sapere di non essere nel torto... Perché nel caso mi preparo...e ci vado così in banca...
  14. Apo, ero convinto di ciò. Ci è andata la mia ragazza e non hanno voluto cambiarglielo insistendo nel farle aprire un conto "gratuito". Lei ha un conto alla posta, va benissimo così ed è irreale proporre pensare all'apertura di un conto per 100€... Comunque avevo pensato di ritornarci, insistendo sul fatto che debbano cambiarmelo. L'unico mio dubbio, non essendo poi tanto ferrato in materia, era legato al fatto che l'assegno è "internazionale", viene da una banca estera e tutto questo poteva comportare loro qualche problema nel cambiarmelo.