minivip

Members
  • Content Count

    135
  • Joined

  • Last visited

About minivip

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    enrico
  1. Non riesco assolutamente a capire (sono un profano) come sia possibile che i filmati dei trailers dei film su front Row si vedano così bene. Non sto parlando di quelli in HD ma di quelli in bassa risoluzione. Si caricano in un secondo e sul mio mac 27" a tutto schermo si vedono perfetti. Al contrario quelli di youtube (720p) a tutto schermo sono penosi e non si caricano con tale velocità .. Che formato e risoluzione sono ? Grazie a chi mi saprà svelare l'arcano.
  2. LO VOIOOOOOO !!!!!!! http://www.macitynet.it/immagini/test/marvelcomics/source/7.shtml
  3. minivip

    Canon MP800R

    stesso tuo problema......ma con una MP 990......ma la cosa che a me ha fatto imbestialire di più sono le stampe in b/n ...........vengono tutte seppiate (ho provato tutte le mille combinazioni di impostazioni e software). Ho preso volutamente questo modello perchè ha una cartuccia di grigio dedicata al b/n e poi stampa da schifo. Ho chiamato anche io il customer che mi ha risposto ......."stampa così". Li avrei presi a badilate !!!!
  4. mmmm.......non mi convincono....... http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPad-non-sar-solo-un-iPod-touch-gigante/aA42977 - iPad come una grande tavoletta grafica con controllo diretto del tracciamento: potrete disegnare direttamente oppure trasmettere le vostre gestures a iPhoto, Photoshop e aperture con una comodità che la superficie da quasi 10 pollici renderà insuperabile. iPad come una comoda e mutabile superficie di controllo per creare e controllare musica: immaginatevi di avere una possibilità infinita di combinare controllers, sliider e persino emulazioni di strumenti, tutto attivabile con gesture e con diverse azioni contemporanee. - iPad come un banco per Dj versatilissimo: con i banchi di missaggio, i controller rotanti doppi per gestire scratching e velocita... - iPad come una superficie di giochi d'azione e strategia per giocare insieme: dama, scacchi, hockey, subbuteo, qualsiasi gioco da tavolo, flipper…
  5. Rientra appieno nella famiglia Ipod. Dopo aver fatto il mini ed il nano perchè non chiamarlo Maxi ?!?!? Ok......l'utilizzo potrebbe essere diverso......ma se pensate alle differenze tra un mini ed il touch allora bisognerebbe togliere dalla famiglia anche il touch e chiamarlo Ipad nano..........
  6. azz...........ho l'imac 27 da dicembre pensavo di essere un miracolato perchè mi è arrivato intero e senza problemi gravi. Ma un minuto fa ho avuto un black out video di pochi centesimi..........e no eh.........già sono imbufalito per il magic mouse che ho scoperto chiamarsi così perchè sparisce sempre........ora il video con problemi .......... speriamo sia solo un caso. (ecco mentre scrivevo speriamo sia un caso ce ne è stato un altro !!!!!) Ma possibile che accada dopo quasi due mesi ?!?!?!
  7. mmmm.....mi hai convinto.....formatterò tutto. Non posso rischiare di avere il minimo problema su una macchina nuova.....dopotutto dovrò passare le ferie in qualche modo ? Grazie per la disponibilità e auguri !!
  8. secondo te funziona se: creo nuovo admin (che pare funzionare)......sul vecchio imac effettuo timemachine escludendo le cartelle pesanti (foto, film, musica). Faccio migrazione da TM (anzichè FW) sul nuovo mac e nuovo admin. Poi copio tutti gli altri dati e cancello il vecchio admin. Se senti uno scoppio vuol dire che non ha funzionato !!
  9. grazie noise.....aggiornamento......ho provato con una nuova utenza amministratore e funziona........ovvero problemi 2-3-5 non sussistono più. Per il problema 1 facendo la reimpostazione della pram siamo passati da 1 min 15 a 35 secondi. Per il 4 non ho provato ancora con il nuovo account perchè ho timore che mi cancelli tutte le app dall'iphone. Bene......ora il problema come giustamente indicato da te è nell'account........che faccio ? Ancora grazie
  10. Grazie. Ieri ho provato alcune Utility tra cui Onyx. Ma i problemi persistono. Al limite rifarò tutto da zero, anche se mi viene da piangere solo al pensiero......non per il software, ma per le mille impostazioni.......
  11. Innazitutto alcune premesse. Passo da un imac intel (prima generazione) 24" ad un 27". Tutti e due con Snow e migrazione fatta tramite assistente.Fatto anche la riparazione dei permessi. Prima considerazione. I monitor. Acc.......non mi ero mai accordo di lavorare per quasi tre anni con un monitor giallo !!!! Messi uno di fianco all'altro il led 27" è impressionante per nitidezza e contrasto (e io che avevo paura dell'effetto lucido !!).Ottimo il mouse (devo capire come impostare exposè) eccellente la tastiera. Per il resto....vola...... . Veniamo ai problemi riscontrati (sperando nel vostro aiuto): Il nuovo iMac impiega più del doppio ad avviarsi rispetto al 24"subito mi segnala la presenza (che sul vecchio non mi era mai stata evidenziata) di software incompatibile, senza però dirmi che software sia. Andando a cercare su google ho trovato una lista di programmi che però non ho installato. Esiste un utility che ti segnala questo software ?(questo è strano !!) se tolgo delle applicazioni dal dock.......queste si ripropongono nuovamente al successivo riavvio (frustrante).la sincronizzazione tra iphone e rubrica mi segnala impossibile sincronizzare perchè il server di sincronizzazione non è riuscito a sincronizzarsi con iphone (!!!) su impostazioni/account/elementi login anche se elimino delle applicazioni me le ripropone al riavvio successivo.Grazie a tutti
  12. mah.....a me è arrivata una mail con scritto consegna entro e non oltre il 16 (domani).......ma nessuna indicazione per il tracking........
  13. tutte ipotesi plausibili.......ma se non sbaglio si sono rotti tutti nell'angolo in basso a sx ? Ciò non può verificarsi accidentalmente. Vuol dire che in quel punto c'è un componente o un pezzo dell'imballaggio che crea problemi.
  14. Ragazzi tra vetri rotti e itterizia mi avete messo l'ansia ! Mi sa che quando arriva il mio 27 lo lascierò nello scatolone.
  15. In questo momento di intenso dolore ti sono particolarmente vicino. (sono in attesa anch'io........entro la prox settimana.....spero di non farti compagnia)