cosantonio

Members
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

About cosantonio

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    cosantonio
  1. Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, mi hanno proposto un iphone 4 proveniente dalla Germania... Vorrei sapere, se qualcuno mi può aiutare, se è possibile usarlo in Italia e come...
  2. Mo mi hai rotto.. grazie per l'aiuto! ho risolto il problema ciao
  3. nessuno è obbligato a rispondere.... qua non siamo a scuola! ringrazio per il consiglio e per l'aiuto, ma come ho chiesto gentilmente esigo essere risposto altrettanto! calmi calmi boys...
  4. Ma stai scherzando? se ho risposto come... vuol dire che non so come si fa! ho chiesto un consiglio per un problema al macbook no un consigliere che mi dice come devo parlare! ma pensa te che gente..
  5. cioè?? come? il fatto e che è ora mi sta facendo questo problema... prima non me lo ha mai fatto e poi è un macbook comprato circa 4 mesi fa!
  6. Ciao ragazzi ho un macbook pro 13 pollici... a volte quando lo spengo ma non sempre si blocca e non si spegne da cosa può dipendere???
  7. ecco adesso un nuovo problema... pian piano sono riuscito a farlo accendere.. ma non mi da ne l'audio e ne il wi-fi... allora ho deciso di formattarlo... tutto ok fino all'ultimo... ma quando vado a installare il 2 cd verso la fine mi dice che c'è stato un errore e di riprovare a reinstallare..
  8. Ragazzi ciao a tutti! ho un problemone... il mio macbook pro che ha quasi tre anni di vita non si accende più, o meglio schiaccio il pulsante di avvio si accende la piccola lucina e parte anche la ventolla ma non procede, non va avanti, non si accende neanche il monitor... qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie antipatamente!
  9. Ciao ragazzi!! non riesco a capire come devo fare per vedere un film su mac passato all tv!! cioè io ho un cavo comprato appositamente... dove da ua parte c'è la presa scart e dall'altra s-vhs ma arrivo a casa e mi accorgo che su macbook pro non c'è l'entrata dell's-vhs... che cavo sevrve? o se c'è un adattatore.. grazie ciao
  10. e poi nel programma contatti del mac e sparito tutto come sull'iphone
  11. io ho un mac tutto ciò mi è succcesso con un macbook pro.... ho perso tutto paticamente?
  12. no prima di andare a letto avevo fatto una sinconizzazione per delle canzoni e stamattina mi è sparito tutto e sparito tutto anche da contatti sul mac.. io non ho cancellato nulla. dove sono andati a finire?
  13. Ciao a tutti stamattina mi sono svegliato e ho notato che tutta la rubrica contatti non c'era più ho perso un sacco di numeri importantissimi.... qualcuno mi sa spiegare cosa è potuto succedere in una notte?
  14. CIAO a tutti! io volevo fare una piccola domanda! praticamente mi si era spaccato l'lcd del mio macbook pro. l'ho portato in un centro apple store e me lo sono fatto cambiare! adesso accendendolo per la prima volta mi sono accorto che l'immagine del monitor si vede un pò troppo chiara!!! come faccio a sistemare la saturazione dell'immagine calcolando che ho un monitor opaco! ho provato la luminosità e altro da preferenze di sistema ma lo vedo sempre chiaro quasi sfuocato... qualcuno mi sa aiutare? grazie ciao
  15. ma perché hanno parlato dell'iphone e di navigatore? Io vedo solamente delle mappe ché funzionano solo se si è collegati alla rete. E sicuramente io in macchina non ho il wi-fi. Il navigatore con il segnale gps dovrebbe essere tutt'altra cosa e funziona senza il collegamento alle rete internet... Io Avevo l'ipod touch e funzionava esattamente come l'iphone!