KissKiss

Members
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

About KissKiss

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    KISSKISS
  1. buongiorno vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere. avevo necessità per lavoro di visualizzare la nuova versione di un sito internet, questa nuova versione era raggiungibile su un ip dedicato quindi cambiai il file hosts di root per poterlo visualizzare. Purtroppo l'operazione non andò a buon fine perchè non riuscivo a vedere ne il sito in prova ne il sito originale quindi cancellai la stringa che avevo aggiunto nel file hosts pensando che comunque avrei continuato a vedere il sito originale, ma purtroppo così non è. In pratica non riesco più a visualizzare il sito internet dopo aver modificato il file hosts... mi potete dare una mano?
  2. su macitynet.it non va proprio.... pure ora che ho ricevuto la mail di avviso ho pigiato sopra al link e safari ha caricato un pagina bianca.
  3. ciao a tutti con la versione di Safari che esce da Leopard non riesco a visualizzare questo sito, ho dovuto aprire Firefox. Nello specifico vado su www.macitynet.it e li mi appare la pagina di benvenuto ma quando cerco di andare su qualsiasi dei link riportati nella pagina mi da una pagina bianca dopo averla caricata. Questo problemino lo riscontrato anche su alcune pagine di apple.com/it Grazie in anticipo
  4. allora mi dici qual'è il temine da utilizzare? HFS+ è una sigla invece nel disco utility c'è scritto altre cose.... ciao grazie
  5. perchè mi devi far formattare in fat32 che è lentissimo in confronto all'altro?
  6. ma io ho bisogno di formattare l'intero lacie in HFS+ li c'è la spiegazione per formattarlo con una doppia ripartizione........ come posso fare?
  7. un ultima cosa....... come si formatta il lacie da mac, in utility disco non c'è nulla per questo scopo? (e non vi fate cadere le braccia!!!) :-)
  8. allora ho un imac con due partizioni... su una ho osx e sull'altro windows..... ora il mio problema è che avendo la necessità di gestire dei file in entrambi i sistemi ho acquistato un harddisk esterno LAcie e l'ho collegato al mac con una fire 400 e formattato in ntsc (na cosa del genere). il sistema operativo windows vede l'harddisk esterno e mi fa interagire con esso ma invece lo osx me lo da in solo lettura..... come posso risolvere il problema ? ciao e grazie
  9. KissKiss

    ichat e fastweb

    scusate ma vorrei capire meglio una cosa.......... ichat per collegarsi in video conferenza utilizza le seguenti porte? 5060, da 16384 a 16403? io non mi riesco a collegare dall'ufficio con casa dove ho fastweb che peraltro ho anche in ufficio, però quasi sicuramente c'è un firewall... quindi conoscendo le porte che utilizza ichat me le faccio disabilitare e provo con il collegamento audiovideo.
  10. KissKiss

    Consiglio...

    può fare video conferenze adium? come non detto.... ho letto in altri post (con altri titoli) che non è possibile....