neurosonik

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About neurosonik

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mK
  1. nel caso in cui ritorni su Mac OS, apri Boot camp ed elimini la partizione. E poi puoi ricrearla.. NTFS è un sistema più "sicuro" (eufemismo su windows ahahha), ma ti consiglio di formattare in FAT32 in maniera che MacOS abbia tutti i permessi per accedere alle cartelle di win. Ciao!
  2. Di niente figurati! In effetti sarebbe più furbo che andasse automaticamente nella cartella Applicazioni.. Tu quale versione hai installato, la nuova 1.1.2? Io ho provato a installarla, ma ogni volta che finivo di installare windows mi crashava il sistema... colpa di windows ovviamente Sono poi ritornato alla versione 1.1.1 di Boot Camp e tutto funziona a meraviglia! Ciao
  3. Ciao, per far partire Boot Camp vai su Spotlight (la lentina in alto a dx) e scrivi "Assistente Boot Camp" Ovviamente basta scrivere "assist" :-) perchè Mac OS è troppo avanti! Ciao!
  4. Ho risolto in questo modo: Avevo 16 gb liberi, creavo la partizione da 10 gb ma non me la accettava (come descritto) Facendo vari tentativi, alla fine mi ha accettato la partizione da massimo 6 Gb Ciao!
  5. Ciao a tutti! Ho installato Boot Camp (ultima versione) x usare Windows XP (povero Mac, avevo promesso di non tornare mai più su un PC ma sto seguendo un corso come tecnico reti e mi serve..) Ho un macbook con 1 gb ram, tutti gli aggiornamenti scaricati... ma quando cerco di creare la partizione da Boot Camp mi chiede di fare un backup e di inizializzare l'HD in Mac OS Esteso Journaled, per poi reinstallare... e quindi non mi crea la partizione. Il problema è che il mio HD è già Mac Os Esteso Journaled... di spazio ne ho + del richiesto... ho anche riparato i permessi da utility disco.. Come potrei fare? Di certo non offendo il mio makkino formattandolo per installare winzozz!! :-) Grazie in anticipo.. Ciao!!!!
  6. Ciao a tutti! Ho installato Boot Camp (ultima versione) x usare Windows XP (povero Mac, avevo promesso di non tornare mai più su un PC ma sto seguendo un corso come tecnico reti e mi serve..) Ho un macbook con 1 gb ram, tutti gli aggiornamenti scaricati... ma quando cerco di creare la partizione da Boot Camp mi chiede di fare un backup e di inizializzare l'HD in Mac OS Esteso Journaled, per poi reinstallare... e quindi non mi crea la partizione. Il problema è che il mio HD è già Mac Os Esteso Journaled... di spazio ne ho + del richiesto... ho anche riparato i permessi da utility disco.. Come potrei fare? Di certo non offendo il mio makkino formattandolo per installare winzozz!! :-) Grazie in anticipo.. Ciao!!!!