msbugs

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About msbugs

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mauro
  1. Ho letto la segnalazione del problema sul sito supporto della apple http://support.apple.com/kb/TS1413?viewlocale=it_IT&locale=it_IT Nel caso a qualcuno capiti lo stesso problema Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
  2. La dir dell'utente non ha nessun problema I documenti ci sono tutti. Ho provato, con assistente migrazione, a ripristinare l'utente da timemachine ma niente da fare. Per ora ho risolto creando un nuovo utente e copiando le dir nella home del nuovo account. Ho lasciato però, per tigna, il vecchio account per capire cosa è successo.
  3. ho paura che poi si crei un loop visto che non entra e ritorna al login
  4. intanto grazie per la risposta ma non capisco se intendi che sbaglio password non è così in quanto entra mi fa vedere il desktop vuoto poi appare di nuovo la finestra di login. Se sbagli password trema la finestra di login
  5. Salve a tutti, forse è la prima volta che scrivo ma vi leggo moltissimo e volevo approfittare della vostra disponibilità . Dalla finestra di login seleziono l'utente e digito la password. Sembra andare ma ad un certo punto ritorna sulla finestra di scelta utente. Con gli altri utenti non da nessun problema. Ho verificato sia i permessi che verifica disco e non sembrano esserce problemi. Cosa posso fare? Grazie Mauro PS Ho un iMac 24 Intel (bianco)
  6. ho anch'io lo stesso problema. Non riesco a configurare un account ext su mobile me. appena clicco sull'account mi si apre una finestra dove c'è scritto : The mail server for your external POP account cannot be reached. Make sure the incoming mail server is correct in the Other tab of Mail Preferences. Qualcuno ci è riuscito?
  7. Sono nuovo del mondo mac e vi chiedo scusa per la domanda che sarà banale ma sto provando a stampare delle foto con un iMac24 ed una stampante epson photo 950 ma non riesco a capire dove posso indicare la qualità di stampa. Dopo aver letto mezzo forum (tra l'altro molto interessante) sono riuscito a caricare i driver della epson e quindi almeno a "vedere" le tipologie di carta fotografica ma sono 2 ore che giro e non riesco. c'è qualche anima mia che può aiutarmi? Grazie anticipatamente. Mauro
  8. msbugs

    Media Rage

    Perfetto. Ho provato appzapper ed è andato. Grazie
  9. msbugs

    Media Rage

    grazie per la risposta. Ho provato a eseguire preferential treatment (che non conoscevo) e sulla scansione dell'utente mi da questo errore: CPF2: Si attendeva “"†ma è stato trovato token sconosciuto. cosa posso fare? grazie di nuovo
  10. msbugs

    Media Rage

    Ciao a tutti, innanzi tutto mi presento. Mi chiamo Mauro e sono da circa un mese un felicissimo possessore di imac24. Dopo tanti anni di win ho deciso di passare al mac e devo dire che lo trovo entusiasmante e molto intuitivo. Ma veniamo al problema. Ho acquistato il sw media rage per i miei mp3 e devo dire che l'ho trovato molto utile (i 25€ li vale tutti) ma dopo un paio di giorni di utilizzo ha crashato e non funziona +. Cioè quando lo lancio mi si apre l'icona nella dock ma non succede niente altro. Ho provato a buttare il tutto nel cestino e rifare "l'installazione" seza sortire alcun effetto. Ho provato ad installarlo con un altro utente e funziona. Credo quindi che sia rimasto qualcosa di sporco ma non ho la più pallida idea di dove. Preciso che l'installazione non è nient'altro che una copia del sw nella cartella applicazioni. Grazie in anticipo a chiunque vorrà consigliarmi.