cattobleppa

Members
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

About cattobleppa

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    cattobleppa
  1. Io sto cercando di comprare un iphone4 con un abbonamento 3 (personale, non business) ma sembra esaurito ovunque! Pensavo fosse un problema di tre, ma evidentemente non è così. Però i commessi naturalmente non sanno nulla, e non sono in grado di dare alcuna informazione...
  2. Ciao a tutti, questa nuova versione di mail mi sta facendo dannare. Ecco il problema: vorrei importare le mie cartelle di posta dal vecchio mac su cui avevo thunderbird. Ho già provato a importare da thunderbird, alcune caselle le importa altre le ignora bellamente ma perchè? Poi ho provato con i file .mbox... e mi dice che non trova file validi (anche se i miei file finiscono per .mbox eccome!). Qualcuno mi può aiutare? Ci sono delle cartelle che mi sono indispensabili per lavorare. Grazie mille.
  3. Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per fare uno switch da imap a pop. A me sta cosa dell'imap non piace per niente, la trovo un'inutile duplicazione delle caselle di posta, per non parlare poi dei messaggi non letti in "Tutti i messaggi"... qualcuno di voi sa come fare? Grazie
  4. eh eh... Viva le Superchicche... potere alle donne! Grazie dei consigli, e grazie anche a nuvola
  5. Ehm su su ragazzi non fate così, e non dite queste cose, soprattutto davanti a una signora! E poi adesso mi avete confuso le idee O_O Aiuto!
  6. Mi sa che farò così. Per fortuna faccio un back up ogni settimana...
  7. Purtroppo, a meno di non trovare qualche amico mac che lo ha, non ne sono provvista: e non me la sento di affrontare la spesa senza la certezza di risolvere il problema Ehm, cosa intendi esattamente? O_O spero di no! Grazie!
  8. Infatti è ciò che ho provato a fare, ma mi dà quel messaggio di errore. Non riesce a ripararlo Doh! Sono in un circolo vizioso!
  9. Ciao a tutti. Volevo sottoporvi questo problema. Per risolvere un problema che avevo dopo l'ultimo aggiornamento fatto, (vedi qui) ho fatto una verifica del disco (prima di fare un archivia e installa). Risultato: il disco deve essere riparato, ma utility disco non si riesce. La riparazione si interrompe e viene fuori un messaggio di errore: 1 volume VHS verificato 1 volume non può essere riparato a causa di un errore Che posso fare? Spendere 130 euro per diskwarrior (senza la certezza che funzioni al 100%?) o formattare tutto? E soprattutto, quest'ultima drastica soluzione risolverà il problema? Grazie!
  10. Aggiornamento: finalmente ho recuperato il mio cd di Mac OS X. Provo a fare una verifica del disco... mi dà un messaggio di errore. Provo a ripararlo... ancora messaggio di errore. Non si può riparare. Che si fa? Mi tocca formattare?
  11. Ciao Gemello, quindi tu suggerisci di cancellare e rimettere quelle 3 cartelle? Non ho time machine, avendo tiger, ma potrei provare a copiarle da un tiger funzionante... mumble mumble... Alebit tu hai provato e non funziona?
  12. E' la prima volta che rimango delusa dal mio mac, che possiedo da oltre 3 anni. E' successo dopo l'ultimo aggiornamento di java, che ho fatto una settimana fa. Da allora si sono bloccate un sacco di applicazioni (tutte quelle che usano java: safari, mail, skype, itunes e via dicendo). Temo che dovrò reinstallare il sistema operativo, non sono venuta a capo di una soluzione neanche dopo notti passate a seguire tutte le discussioni sul forum americano della apple (qui non ne parla quasi nessuno, anche se non credo di essere l'unica ad avere questo problema). Questo è uno sfogo, ma sono molto scottata, pensavo che questi problemi li avessi chiusi in un cassetto insieme al mio ultimo pc windows. Che delusione.
  13. cattobleppa

    Safari 4

    Non sono riuscita ad installare safari 4 perchè dopo l'aggiornamento di java (release 9) non mi hanno più funzionato nè safari nè altre applicazioni (mail, skype, messenger, itunes...). Ho anche aperto un thread in proposito, ma nessuno mi ha risposto. Spero di avere più fortuna qui, di trovare un aiuto. grazie.
  14. Ancora senza una risposta e senza soluzione, possibile che io sia l'unica ad avere questo problema? AIUTO
  15. Possibile che nessuno ne sappia niente? Sto leggendo un po' di discussioni sul sito del supporto apple di gente che ha lo stesso identico problema... e non ne viene a capo