dario205

Members
  • Posts

    26
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dario
  • Città
    Asti
  • Mac che possiedo
    MacMini Core Duo 1,83 GHz

dario205's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Non importa la marca della ram quindi, giusto???
  2. Ciao aresius, si per le applicazioni no problem, son tutte universal, ragazzi allora il primo step sarà la ram senza dubbio, non capisco la storia del blocco nativo per la virtualizzazione, cosa intendi Michele??? Parallels è quel programma che ti permette di utilizzare un altro sistema operativo???
  3. Ok ragazzi grazie mille, si il mac mini è un Intel core duo, la lentezza in effetti va al di fuori del soggettivo purtroppo, proverò comq ad aumentare la ram... quindi qualsiasi modulo in commercio va bene mi dite o c'è qualche modello in particolare???
  4. La formattazione invece sui mac non serve a nulla, vero???
  5. Ciao ragazzi, ho acquistato circa 6 mesi fa un mac mini, lettore superdrive, 512 mb ram... queste le considerazioni... Il mac mini è clamorosamente lento, aprire open office impiega più di un minuto, la lentezza si fa sentire tantissimo anche nei programmi iphoto, i movie, idvd, iweb e neanche itunes è velocissimo... ok ho solo 512 mb di ram, però cavolo non pensavo mai più che la lentezza fosse tale, cosa dovrei fare adesso??? Formattare e reinstallare serve a qualcosa??? Se si come si fa a fare un backup generale di tutti i dati??? Dite che il problema è solo la ram??? Come acquisto memoria aggiuntiva??? Dal sito della apple nn ho visto moduli ram per macmini, eventualmente conoscete un negozio online con prezzi vantaggiosi??? I 512 di ram già presenti sul mini immagino dovrò buttarli via vero???
  6. Ciao ragazzi, ho acquistato circa 6 mesi fa un mac mini, lettore superdrive, 512 mb ram... queste le considerazioni... Il mac mini è clamorosamente lento, aprire open office impiega più di un minuto, la lentezza si fa sentire tantissimo anche nei programmi iphoto, i movie, idvd, iweb e neanche itunes è velocissimo... ok ho solo 512 mb di ram, però cavolo non pensavo mai più che la lentezza fosse tale, cosa dovrei fare adesso??? Formattare e reinstallare serve a qualcosa??? Se si come si fa a fare un backup generale di tutti i dati??? Dite che il problema è solo la ram??? Come acquisto memoria aggiuntiva??? Dal sito della apple nn ho visto moduli ram per macmini, eventualmente conoscete un negozio online con prezzi vantaggiosi??? I 512 di ram già presenti sul mini immagino dovrò buttarli via vero???
  7. Open Office è di una lentezza imbarazzante, neo office è leggermente più veloce, direi che per la velocità il migliore è MS Office
  8. Quoto visto che serve anche a me
  9. Ehmmm, cambiamo allora la domanda, posso convertire gli aac, COMPRATI da iTunes in mp3 e ascoltarli così dove mi pare e piace? Naturalmente convertirli in altro formato è legale, vero? visto che in quanto li ho pagati e non scaricati da emule come fa il 90% degli italiani?
  10. Quindi non cambia nulla dall'ultima versione?
  11. Ehm, visto che mi fido poco, qualcuno ha già provato l'aggiornamento? Ci sono novità dall'ultima versione???
  12. Ho sentito parlare di un programma del genere... unico problema, il programma legge si gli AAC, ma non quelli acquistati da itunes store...
  13. Daiii, non ci credo che nessuno abbia l'xbox 360, nessuno ha risolto il problema? Gli mp3 acquistati si possono convertire in normali mp3???
  14. Ciao ragazzi... a malincuore i brani di iTunes non vanno su xbox... se però li trasformo in cd audio questi possono essere aggiunti oppure no? Oppure si possono trasformare in mp3 normali?
  15. Thanks a tutti allora, domani prendo il monitor senza preoccupazione allora