Seahawks

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Seahawks

  1. MITICO il sito111:cool: ryosaeb4 ne hai per caso altri???? sto avvicinandomi a Flash con l'intenzione di andare a fondo... thx in anticipo
  2. Ciao a tutti.. scusate il semi off.... Io vorrei utilizzare joomla in locale SENZA SCARICARE MAMP utilizzando apache (che ho già attivato) Però ho letto in giro notizie un po discordanti...cè nessuno che mi possa chiarire le idee? il PHP è attivato o è stato disattivato dal security Update? Mysql lo devo scaricare o cè anche quello già nel sistema?
  3. Salve a tutti. In sintesi il mio prblema: ho scaricato tutte le patch fino alla 2.1.3 Il problema è che la penultima patch OVVERO: [email protected] NON VA! ovvero ci clicco sopra e l'icona viene in avanti come se stesse per partire ma poi in realtà non si apre NULLA. Ho reinstallato 3 volte tutto scaricato la patch dai siti + diversi ma l'errore persiste, si con la versione del gioco enGB che US, sempre lo stesso bug alla stessa patch. Anche se non sapete nulla di questo bug cè qualcuno che potrebbe dirmi perchè un'app dovrebbe far finta di partire ma poi non succede nulla? cè un report o qualcosa per andare a vedere cosa succede quando provo a lanciarla??? Vi ringrazio anticipatamente per l'help ora sono fermo alla patch 2.1.1.6739 e devo arrivare alla 2.1.3
  4. Salve a tutti. In sintesi il mio prblema: ho scaricato tutte le patch fino alla 2.1.3 Il problema è che la penultima patch OVVERO: [email protected] NON VA! ovvero ci clicco sopra e l'icona viene in avanti come se stesse per partire ma poi in realtà non si apre NULLA. Ho reinstallato 3 volte tutto scaricato la patch dai siti + diversi ma l'errore persiste. non so più cosa fare. Stessa cosa con la versione enGB. pls help
  5. raga non vorrei "OFFARE" ma il problema è IMP: sot cercando di giocare con wow col mio MB, il problema è che arrivato alla patch WoW-2.1.1.6739-to-2.1.2.6803-enGB-patch questa NON SI APRE!!!! ovvero fa finta di avviarsi (l'icona mi viene incontro) ma non succede nulla!!! Il problema si pone sia con la versione US che GB. NON so più che fare...da cosa puo dipendere il problema??? devo arrivare alla 2.1.3 per entrare in LastDawn. PLS help
  6. devo aprire un file .wpl windows media player playlist devo scaricarmi per forza winmediaplayer!??!!? ditemi di no. HELP!
  7. Visto che in giro nn ho trovato niente sul forum... COME FACCIO AD APRIRE LE GIF ANIMATE CON ANTEPRIMA??? (è scomodo aprirle con safari...) Grazie. Ciao (mac niubbo)
  8. Il problema forse è che mi faccio troppi problemi... Nel senso ho ricevuto da più parti risposte che basta bootcamp e win, installi e via. Fino a bootcamp e win sono sicuro che va tutto alla grande MA due programmatori americani mi hanno detto che FORSE DOVREBBE ANDARE ma che su MB non ci hanno provato e che forse il risultato non sarà al top per questa benedetta scheda video. CMQ c'è poco da parlare ora installo boot e win e provo... vedremo.
  9. Il problema è che qualcuno ce la fa e bene. Mentre altri no. questo perchè qualcuno sa usare il mac e altri no. Il problema è mettere css su macbook. ed è un problema solvibile. Il nostro scopo è trovare la risoluzione al problema. capito ora?
  10. Salve a tutti, lancio un'appello a tutti i giocatori di COUNTER STRIKE SOURCE: E' IMPERATIVO TROVARE IL MODO DI FARLO GIRARE SU MB (sul pro già ce l'hanno fatta). Chiunque sia interessato mi contatti, così magari uniamo le forze e riusciamo nell'impresa, su internet già si vedono dei video con gente che l'ha installato su MB, ho cercato su internet e ho trovato poca roba e tutta di gente americana. Cmq le prospettive non sono negative, l'unico ostacolo per ora è rappresentato dalla scheda video del MB, che non è il top. Ora aspetto delle risposte da vari MacUserPro che ho contattatto, confido inoltre nella vostra esperienza. Grazie ancora. questi sono i video di CSS su MB http://www.youtube.com/watch?v=iPddry0fMZY&playnext=1 Diamoci da fare!!!!!!!!
  11. Salve a tutti, sono d'accordo, e lancio un'appello a tutti i giocatori di COUNTER STRIKE SOURCE: E' IMPERATIVO TROVARE IL MODO DI FARLO GIRARE SU MB (sul pro già ce l'hanno fatta). Chiunque sia interessato mi contatti, così magari uniamo le forze e riusciamo nell'impresa, su internet già si vedono dei video con gente che l'ha installato su MB, ho cercato su internet e ho trovato poca roba e tutta di gente americana. Cmq le prospettive non sono negative, l'unico ostacolo per ora è rappresentato dalla scheda video del MB, che non è il top. Ora aspetto delle risposte da vari MacUserPro che ho contattatto, confido inoltre nella vostra esperienza. Grazie ancora. questi sono i video di CSS su MB http://www.youtube.com/watch?v=iPddry0fMZY&playnext=1 Diamoci da fare!!!!!!!!
  12. Scusa l'ignoranza: che vuole dire che è "ub"?
  13. Grazie a pode e a mandrake per le risposte...purtroppo essendo un novizio del Mac non so ancora quale sono i programmi che si usano a livello "poco più che amatoriale".Grazie era questo che volevo sapere. Per Pode:potresti dirmi un po dei plug in più comuni per iMovie? Grazie ancora. Per Mandrake: intendevo ridimensionare l'immagine rispetto alle dimensioni dello schermo del tipo che su una schermata posso metterci più foto, o cmq anche una sola ma con la dimensione che voglio io, piccola, grande, rispetto al riquadro dello schermo...Non so come altro spiegarlo... di nouvo grazie ancora per la pazienza.
  14. Risolto scaricando VLC....anche se con QT non mi va ancora l'audio...peccato.
  15. Tra l'altro ho cercato i codec a52 ma sul sito della "trac" (http://trac.cod3r.com/a52codec/) c'è scritto che non funzionano sui processori intel... Io ho un MB nuovo...(intel core 2.0) Help!
  16. Non vorrei assillare nessuno... Ma anche io ho il problema che con alcuni file .avi non sento il sonoro e i due consigli che ho visto qui sopra non hanno sortito effetti positivi. Ho installato anche Divx, Flip4mac... Ditemi cosa devo fare vi prego... Grazie!
  17. ...si, si può centrare l'immagine, ma resta il fatto che NON SI PUO MODIFICARE LA GRANDEZZA DELL'IMMAGINE. iMovie è un buon programma, ma non è un problema riconoscerne i limiti...comunque grazie per l'aiuto.
  18. iMovie a buone potenzialità non lo metto in discussione, anzi, ma poi si perde un po su cose banali, come per le foto(il fatto di non poter cambiare la loro dimensione rispetto allo schermo...suvvia!), ho capito bene quello che mi dite ma volevo sapere se c'è o meno qualche ALTRO PROGRAMMA di editing che vada per la maggiore...per avere un'indirizzo di massima... Grazie ancora.
  19. Salve sono un neo-utente mac, appassionato di montaggi video, da EX-utente windows utilizzavo come software di editing Pinnacle Studio. ORA iMovie HD mi sembra un po riduttivo come programma non riesco nemmeno a ruotare le foto che importo...cmq la mia domanda è: A PARTE FINAL CUT, QUALI SONO I PROGRAMMI DI EDITING VIDEO PIù CONSIGLIATI, per chi vuole un software non potente come final cut ma nemmeno base come iMovie HD? Vi ringrazio fin da ora. PS: come faccio a ruotare le foto una volta importate in clip, e come faccio a cambiare la loro grandezza con iMovie HD?(iMovie HD le mette sempre a tutto schermo) Grazie;)
  20. Anche a me ha fatto una cosa del genere, solo che io lo avevo nello zaino e mi sono accorto che mi scaldava la schiena, l'ho tirato fuori e dopo 5 minuti con le ventole a manetta l'ho potuto accendere, prima non si accendeva...devo spaventarmi. PS:MacBook 2 giga dual core -3 settimane di vita-
  21. Scusate la domanda:ho un macbook 2.0 giga dual core da qualche settimana. -MA COME FATE A VEDERE LA TEMPERATURA DELLA CPU? (io ho pure iStat nano ma nn la rileva, anche con altre widget nn rileva la temperatura della cpu)