mcphisto77

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mcphisto77

  1. mcphisto77

    quale?

    Dai 2gb di ram in su la scheda video si prende 256Mb non di +, mentre con 1 gb (ad esempio il mac mini) ne prende 128Mb
  2. Allora potrei darti la mia mail ma non hai attivato la possibilità di ricever PM.
  3. Forse non è supportata, sulla pagina di imovie c'è la lista di videocamere supportate http://support.apple.com/kb/HT3290
  4. E' uscita pochi giorni fà una patch apposita per quei dischi.
  5. mcphisto77

    quale?

    Ciao, si ha due schede video,la 9400 per uso leggero (internet, videoscrittura, email, office, ecc) l'altra per un uso piu' massiccio (3d, photoshop,montaggi video) ed ha la memoria dedicata quindi completamente dedicata al video e non shared cioè condivisa tra computer e video. Dipende poi cosa fai sul Mac, per un uso altamente professionale prendi il 15 altrimenti il 13 è un'ottima macchina, con una buonissima scheda video, ed anche qui puoi usare programmi di grafica e video ma saranno un po' piu' lenti non eccesivamente pero'.
  6. mcphisto77

    direct X

    Windows installato su Mac è di fatto come su un qualunque PC, non è una versione "castrata", puoi fare le stesse cose che fai su un comune pc, poi dipende dal Mac, ad esempio per i giochi non tutti gireranno poi benissimo
  7. Considera che il monitor "lucido" visualizza una spettro colori piu' ampio. Lo schermo offre infatti una gamma cromatica del 60% in piu' rispetto ai tradizionali monitor da computer ed effettivamente visti dal vero sono piu' vivi i colori soprattutto quelli a forte tonalità .
  8. Le schede sono diverse, meglio quelle dei desktop anche se la doppia Nvidia sul 15" va benissimo con programmi 3d e grafici, anche per i montaggi video. Dipende da te se preferisci un fisso o un portatile. Ps. Autocad lo devi usare con BootCamp o Paralles Desktop e Windows.
  9. Ottima idea complimenti davvero. Potresti girarmi in PM il file del progetto Freehand per favore, ho un amico che lavora con i laminati e i torni a controllo numerico e potrei farglielo fare a lui Grazie.
  10. Ok...ma se fai il calcolo sotto un'altra calcolatrice di dà 8000 non 120.... io ho sempre fatto cifra + percentuale + simbolo % e mi ha sempre dato il dato corretto..... Se provo n calcolatrici (cellulare, windows, linux, calcolatrice) e digito 100+20%=120 mentre su mac con l'ultimo aggiornamento 100+20%=0.2 che d'accordo se moltiplicato lo 0.2 per il 100 dà 120, ma cacchio mi devo pure ingengare per fare una somma???? Spero sistemino il problema presto. ciao.