Pam78

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Pamela

Pam78's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Bene, inizio a chiarirmi le idee e ad avvicinarmi al mondo Mac. L'ultimo dubbio riguarda lo schermo di un portatile Mac, secondo voi un 15 pollici è troppo scarso? Il tuo PowerBook quanti pollici ha? E' possibile trovarli ancora in commercio i Powerbook? Grazie!
  2. Grazie ragazzi per il soccorso immediato! Ora però devo chiedervi un secondo consiglio: il software di montaggio dovrebbe essere installato su un portatile perché in questo periodo non ho una dimora fissa. Quindi se prendo Final Cut non sono sicura che possa girare su un portatile, anche se mi hanno consigliato di prendere una memoria esterna molto potente. Mentre per Avid Media Composer si pone lo stesso problema, un pc molto molto potente: ma quanto? All'incirca mi potete dare qualche numero: RAM, scheda video o quant'altro. Devo prendere una decisione entro fine settimana valutando bene i costi e cercando, ovviamente, di risparmiare il più possible! Grazie!!
  3. Per me è un dilemma amletico. Devo montare un documentario di 60 minuti e non so decidermi se acquistare Final Cut con relativo Mac o risparmiare sull'hardware comprando un Pc su cui installare Avid. Tra l'altro non capisco che differenza ci sia tra Avid Liquid 7.0 e Avid Media Composer. anche se il prezzo mi mette in allarme: Media Composer è una salassata da 4.000 euro mentre Liquid non supera i 500 euro. Se potete darmi un consiglio vi sarei infinitamente grata!!