megad

Members
  • Content Count

    725
  • Joined

  • Last visited

About megad

  • Rank
    + ciammelle per tutti

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dianilla
  • Città
    un po' dappertutto
  • Interessi
    Paleontologia, dinosauri, canyoning, grotta, vela, mangiare, orme, natura, cioccolata, ricci...
  • Lavoro
    provo a fare la paleontologa
  • Mac che possiedo
    Tanti

Contact Methods

  1. Ho risolto dopo un giorno di prove e estenuanti ricerche, scrivo la soluzione così per chi dovesse avere lo stesso problema: il problema è che la stampante non dispone di un Post script quindi l'unico modo per aggirare il tutto è spiegato qui: http://www.macwelt.de/forum/archive/index.php/t-679214.html per chi non conosce il tedesco, bisogna scaricare un paio di software per l'open print da qui: http://www.linuxfoundation.org/en/OpenPrinting/MacOSX/hpijs (in particolare Foomatic-RIP e gplgs-8.61-ub.dmg )e poi installare Gutenprint da qui: http://gimp-print.sourceforge.net/MacOSX.php3 Questo vale per tutte le stampanti in rete (sono anche tante HP) che non funzionano post script. Infine si aggiunge una nuova stampante IP, si mette l'indirizzo IP e si seleziona il protocollo HPJetdirect-socket, si seleziona come driver il nome della stampante con gutenprint (nel mio caso CANON imagerunner+gutenprint) e si stampa ;-)
  2. Ciao a tutti, ho un problema con la stampante in rete dell'università , ho messo l'IP giusto, ho scaricato da internet i drivers ma continua a mettere la stampante in pausa se provo a connettermici tramite IPP e a ignorare la stampa se ci provo in altre maniere. Qualcuno ha esperienze?
  3. Clicchi sul lucchetto, metti la magica password del proprietario e cambi i permessi in lettura e scrittura e possibilmente anche i dettagli di accesso degli "altri".
  4. hai provato selezionando il file, facendo mela + i e cambiando i permessi?
  5. Faccio finta di non aver visto nè sentito eh!
  6. pulire gli occhiali? vabbè mi autobanno okeiii
  7. se, ce l'hanno con i masCU LI e meno con le catastroFICHE
  8. oh ma che mi censurate il siciliano????
  9. eh, ci mancavano le scenate di gelosia nei giardinetti durante la ricreazione. Paolametro, che però secondo me sei maschio perchè ti "aggettivizzi" mas**** , non hai forse pensato che potremmo aiutarti proprio noi? In questo forum si viene si chiede una mano e si aspetta, non è che bisogna avere risposta in tre secondi, se poi oceania sta simpatica ad un paio di iscritti che l'aiutano più volentieri...beh dimmi che tu per la vicina carina non li prepareresti due spaghettao. Dai che vengo a vedere che problema hai e vediamo, a meno che non abbia già fatto stefano, e comunque non è proprio il metodo migliore per farsi ascoltare spacciarsi per femmina o aggredire in un altro thread...
  10. Non lo fa perchè la mail non sarebbe selezionata...
  11. clap clap clap clap rifletto...intanto ti quoto in pieno
  12. Devi fare la presentazione in idvd secondo me, leggi il tutorial sull'aiuto in linea non è complicato ma dando i titoli alle foto come dice alex e facendo con idvd la presentazione dovresti riuscirci
  13. megad

    New User ;)

    accidenti luca un g5 e un macbook....così tanto per gradire e iniziare! niente male come inizio, vedrai che soddisfazione fare parte di questa gabbia di matti di macuser! buona lettura e buona postatura dia
  14. dopo la prima nun gliela famo neppure colle droghe pesanti....propongo squarza come moderatore, disponibilità di tempo ne ha soprattutto in media, ha limitate conoscenze informatiche ed è illuminato!
  15. fareste prima a chiedere dov'è il modulo per diventare moderatori eh! dovete almeno avere tre figli e riuscire a leggere tutto d'un fiato don camillo contro peppone senza l'ausilio di droghe pesanti.