eddieslab

Members
  • Content Count

    364
  • Joined

  • Last visited

About eddieslab

  • Rank
    BOFH

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Enrico Castellani
  • Città
    Perugia
  • Interessi
    Informatica
  • Lavoro
    Sistemista
  • Mac che possiedo
    Macbook Pro C2Duo 2,33Ghz - 2Gb - 160Gb HD
    Mac Pro Quad Core

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.syn-ack.it
  1. Cola a picco purtroppo. Hai colto il punto della situazione, finalmente. Sai quanti utenti ci sono che la pensano così? Solo che si fa prima a zigzagare e scremare il tutto, spulciando le poche cose interessanti... come dice il buon Tomé, sarebbe come combattere contro i mulini a vento.
  2. Bannatemi presto, che l'ho offesa! Credo proprio che ti troverai bene in questo forum, la sezione off-topic ti aspetta! Buona permanenza.
  3. Se hai problemi puoi sempre farlo presente, in modo tale che le persone che perdono tempo a leggere le tue abbreviazioni capiscano che non lo fai per ignoranza o maleducazione, ma per necessità . Ed ancora, scrivere in italiano corretto non è prerogativa di un genio... è una cosa perfettamente normale. Sono perfettamente daccordo. Lungi da me mancarti di rispetto.. io facevo con Tomè un discorso generale, evidentemente hai la "coda di paglia". Io non ho fatto nessuna tragedia... ho semplicemente fatto presente i miei pensieri ai moderatori del forum. Se ci si può permettere di aprire un topic come il tuo, sarà anche possibile discutere educatamente su temi che riguardano lo stato attuale di questo forum, o no? Sephirot ti ha trattato in modo rude e sicuramente inadatto... non mi sembra che io stia facendo la stessa cosa. Il buon giorno si vede dal mattino... Se tu non sai usare lo "stumento forum" per comunicare, documentati prima, al fine di evitare discussioni come quelle che ti hanno vista protagonista.
  4. Beh... un conto è il controllo asfissiante, un conto è prendere a priori le difese di chi fa della propria ignoranza una virtù. Comunque sia capisco ciò che intendi e rispetto (anche se non condivido) le vostre scelte. Buona Notte.
  5. Ci mancherebbe... se agli amministratori va bene così... sono liberi di dare l'immagine i contenuti che vogliono.
  6. E' indubbia la mancanza di educazione e i tentativi di provocare perpretrati dal Sephirot, qualsiasi moderatore avrebbe voluto bannarlo. E' anche indubbia però la più totale ignoranza e cafonaggine di quegli utenti che scambiano il forum per una chat o per un sms. Il fatto che tali personaggi non vengano mai ripresi, o bannati, denota che evidentemente allo staff va bene mantenere un bassissimo livello degli interventi (a volte penoso), pur di raggiungere più utenti possibili. Tutto ciò va a discapito della qualità delle discussioni, e fa si che l'utente che si logga sia costretto ogni volta a saltare di default i primi dieci topic del forum, in quanto in genere sono i più seguiti dagli individui di cui sopra, che ci ammorbano con i loro: "Ciamo come stai, tutto bene?" "Mah.. oggi è nuvoloso..." "AIUTO!?? NN M FNZIONA L'AIPOD" Sono scelte che vanno rispettate in ogni caso, basta prenderne atto. Certo è che a chi è veramente interessato ad Apple & Macintosh, tutto ciò da solo fastidio.
  7. Ovviamente non sono nè le lauree, nè la ricchezza, nè la nobiltà , che distinguono un uomo... o una donna. La figura diventa ancora più barbina poi se ci si vanta a sproposito, dopo aver dimostrato la palese incapacità nel contesto della discussione. Questa discussione è veramente vomitevole ed è solo un'altra occasione per mettere in evidenza quanta ignoranza, presunzione ed arroganza ci sia nel nostro belpaese. Il compiuter non è un'elettrodomestico.. non è un frigo o un televisore. N E T I Q U E T T E.
  8. Nel caso che l'iMac non venisse presentato.... Organizzo gita alla "Rupe di Orvieto", dove i più disperati potranno lanciarsi nel vuoto liberandosi/ci dalla terribile maledizione di Steve Jobs. - L'organizzazione fornisce bevande (alcoliche) agli spettatori e pacche sulle spalle agli indecisi - Santino di padre Steve in ricordo ai partecipanti.
  9. Premetto che non sto scherzando, e che se abitate a Perugia vi invito a venire a controllare di persona: Il mio MacPro non puzza, bensì profuma. Emana un profumo di cornetti appena sfornati, tendente al cioccolato, mi viene una fame bestia ogni volta che entro nella stanza dove è posizionato il MacPro. Certo è che sta cosa non è normale... mi ritengo fortunato che perlomeno nel mio caso l'odore sia gradevole
  10. Si in effetti mi ritengo abbastanza soddisfatto, dopotutto. Comunque per tornare in topic.... A parte gli scherzi ragazzi, Martedì prossimo non vi fiondate subito sull'Apple Store online a fare gli ordini, aspettate perlomeno le prime recensioni... consiglio da amico
  11. Prego. l'iMac 24" che avevo (e che Apple si è persa per strada) costava quanto un MacPro.
  12. http://www.benq.it/products/LCD/?product=729
  13. Io ho tagliato la testa al toro : Anche perchè non mi va di fare la cavia per la nuova generazione di un prodotto... vedasi tutti i difetti dei primi MBP.