mikael

Members
  • Content Count

    212
  • Joined

  • Last visited

About mikael

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. xerox. senza dubbio, e considera la possibilità di un contratto di assistenza in costo copia. è la soluzione migliore, nn hai problemi di costo pagina nè paure se ti si rompe un pezzo della macchina. esempio: 100€ mensili 1.000 copie a colori (A3/A4) compreso di manutenzione e tutti i pezzi di ricambio e/o consumabili (leggi toner) che ti possono servire... almeno questa è l'offerta propostami da un rivenditore della mia zona.
  2. salve a tutti, voi come organizzate i vostri bookmarks? io ne ho migliaia, ma nonostante i miei sforzi sono sempre disordinati, nel senso che li vedo sempre NON in ordine alfabetico, proprio non ci riesco a metterli in ordine. ottengo sempre un ordine alfabetico COMPRESE le cartelle, mentre vorrei un ordine per tipo e poi alfabetico, mi sono riuscito a spiegare? potete aiutarmi? grazie.
  3. salve a tutti, che voi sappiate esiste una versione trial di un qualche software per ocr per mac? sto provando a scaricare iris ma niente da fare. mi sapete aiutare?
  4. non so per quale motivo, si è risolto utto... da solo...
  5. ora provo grazie. ma per la questione dei "bordi" indesiderati mi sapete aiutare? è fastidiosissimo... saluti.
  6. ho provato tutto ma nn cambia niente. come si spegne voice over? adesso mi tormenta ad ogni cosa che faccio!!! mannaggia alla mia niubbaggine!
  7. buonasera a tutti, rieccomi dopo un pò di silenzio. Ho un problema alquanto strano che mi toglie il senno... uff!!! Praticamente nel menù "mela" vedo due "spegni", due "riavvia", uno con menù di dialogo, uno senza che quindi spegne e riavvia subito, senza nessun preavviso o dialogo. altra cosa altrettanto snervante, è il fatto che vedo come dei "bordi" sulle aree dove si visualizzano le icone dei files nel finder... vi prego aiutatemi o nn rispondo delle mie azioni Ciao.
  8. Buongiorno cari, intanto, dopo 4 mesi di switch attesto che non tornerei indietro nemmeno per soldi. Detto questo passiamo al quesito, ho necessità di sincronizzare il contenuto dell'hd del g5 con il portatile (un mbp prima serie senza difetti però) e un disco rigido esterno lacie, esiste qualche software che mi permette di non dover fare manualmente l'operazione ma che mi aggiorna automaticamente le cartelle? Grazie.
  9. 1000 al mese è una cifra giusta secondo me. poi dipende da tantissimi fattori.
  10. bn o colore? guarda le samsung per una periferica affidabile ma economca (bn) se invece ti serve qualcosa di più performante vai su HP o EPSON (a colori)
  11. non c'entra niente la inkjet con i piccoli lavori di stampa digitale. se non è il tuo campo o il tuo lavoro non ti ci impelagare non farai altro che creare casini a te e ai clienti... oltre che a chi ci lavora da anni nel campo. saluti. ps. meglio epson secondome.
  12. certo che ci sono nuovi modelli hp. ma ti conviene aspettare, bisogna prima vedere bene tutto quanto li riguarda, fai un giro sul sito hp. ci sono novità sbalorditive, anche io sono nella tua stessa situazione. ciao.
  13. ho provato solo con la funzione base di osx. tu che programma mi consigli? però freeware possibilmente... almeno per ora.
  14. buonasera, possibile che sul mio imac 20 non riesca a masterizzare nessun dvd? di qualunque marca io li usi, niente, la verifica va avanti in eterno. ho 2 gb di ram e osx all'ultimo upgrade. consigli?