mitangel

Members
  • Content Count

    159
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

mitangel last won the day on January 22 2018

mitangel had the most liked content!

About mitangel

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mitangel
  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    =
  1. Sarà anche il futuro, ma un futuro di controllo totale! Altro che grande fratello!!
  2. http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-non-piace-a-greenpeace_22913-30.html
  3. Indipendente dovrebbe significare che non appartiene a nessuna organizzazione concorrente di Apple, o ente governativo, almeno credo!
  4. Ciao ragazzi, ci sono insistenti voci che il nuovo gioelllino di Steve Jobs è pieno di sostanze chimiche ai limiti della legge ed altre addirrittura cancerogene! Sicuramente un tentativo di affossare l'iPhone, anche se ad affermare la tesi della presunta tossicità è un laboratorio indipendente di Greenpeace. E dire che Apple ha sempre condotto campagne a favore dell'ecologia! Boo quale sarà la verità , ai posteri l'ardua sentenza.
  5. Grazie delle vostre risposte; il mio dubbio era mosso dal fatto che i venditori asseriscono che la teoria (le caratteristiche tecniche rilasciate dai produttori) è diversa dalla pratica; per esempio a MediaWorld un commesso (che pure sembrava preparato) affermava che l'ultimo modello di Sony Vaio aveva difficoltà a gestire un 22" a discapito delle sue caratteristiche dichiarate (spero che questo non valga per i Mac).; il suo consiglio era quello di provare il computer con il monitor di un amico. Grazie ancora.
  6. mitangel

    Monitor esterno

    Egregio Phj, mi indicheresti gentilmente come hai risolto il problema dello standby, o il link della discussione? Grazie
  7. Salve a tutti, posseggo un MacBook Pro con scheda Aty RadeonX1600 e vorrei comprare un monitor esterno poichè il 15" del mio portatile mi vanno un pò stretti. Opterei per un Samsung SyncMaster 206BW che è un 20"; La mia domanda è questa: il mio computer riuscirà a gestire un 20" ? Oppure dovrei optare per un 19"? Come faccio a capire la definizione massima ( e quindi la grandezza giusta dello schermo) in relazione alla capacità del mio Mac Book Pro? Grazie per la vostra disponibilità .
  8. Non preoccupatevi del blocco, qualsiasi esso sia; ci penseranno a Napoli a trovare la soluzione più economica per tutti! E forse anche in molte altre parti d'Italia! Scusate la franchezza, ma è così!
  9. Visto che si parlava del caro prezzo del cinema display, i monitor nel link sono inattinenti visto che costano più di 1000 €. Forse il nostro amico, che ha aperto il 3D si riferiva a valutazioni meno professionali e più pratiche. Salve.
  10. E' solo questione di tempo, probabilmente quello che vorrebbe gpat, lo potremmo trovare nell'iPhone V serie, o oltre! Si tratta solo di aspettare! Per ora godiamoci ciò che la tecnologia offre nel 2007 e soprattutto speriamo di avere presto fra le mani questo gioiellino dei tempi nostri! Salve a tutti!
  11. Ciao ragazzi, vorrei acquistare un monitor LCD, però siccome è da un pò che i cinema display Apple (se non sbaglio)sono sul mercato, non vorrei fare la solita sciocchezza di sbagliare i tempi. Secondo voi quando usciranno i nuovi monitor LCD della mela? Magari con prezzi ridimensionati, visto che i è ora di abbassare i prezzi a questi vecchi LCD e visto l'andamento del mercato. Insomma, cosa ne dite dell'acquisto di un LCD Apple in questo momento? Grazie!
  12. Per i meno addetti ai lavori, potreste spiegare brevemente, cosa è un SDK ? Grazie della disponibilità .
  13. Grazie del consiglio ragazzi, ma ci avevo pensato, solo che mi costerebbe un occhio! Comunque ora vedremo se almeno le pià importanti...
  14. Ciao ragazzi, vi volevo porre un problemino; sto cercando di riportare a nuova vita delle vecchie foto di famiglia, però sto trovando difficoltà sulla riduzione della struttura della carta che con la scansione viene amplificata. Mi spiego meglio: in passato le società di forniture fotografiche fornivano della carta che presentava strutture circolari e venature, la quale andava molto bene per le vecchie foto bianco nero, ma che diventa un incubo per il fotoritocco; qualcuno sa come fare per eliminare senza dover sfocare eccessivamente? Grazie