carlos79

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About carlos79

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Carlos
  1. http://www.macworld.com/article/131993/2008/02/18ghzmbair.html
  2. Notate l'interessante recente confronto al seguente link
  3. Simone scusa ma non credo che l'acquisto di un processore intel core 2 duo T5600 merom da 1,83 ghz. ad 80 € sia una spesa esosa dal momento che le prestazioni sono più che raddoppiate, io l'ho fatto e con successo. Ciao
  4. Volevo rivolgermi agli utenti che hanno bisogno come me di aggiornare il processore al mini e chiedere se può essere possibile installare un processore con 4 mb di cache a parità di bus speed 667 mhz considerando che l'architettura della cache è di 2 mb. Grazie
  5. si blocca durante la masterizzazione e devo resettare tutto
  6. Salve, mi trovo davanti a un problema, il mio mac mini con superdrive (MATSHITA DVD-R UJ-846) legge solo cd e non vede + i dvd, es. se inserisco il dvd del ripristino osx mi compare la finestra: hai inserito un dvd vuoto cosa vuoi fare? Help me!!
  7. Comunque, per la cronaca dall'oggi al domani mac mini non mi legge più i DVD, mo basta ho chiuso con Bootcamp, parallels!!! Il bello è che non posso nemmeno ripristinare OSX visto che i dvd non li accetta me li vede come dischi vuoti, se qualcuno può indicarmi come fare glie ne sarò grato.
  8. Eppure sai una cosa Marco 837? Io ho rifatto la procedura di installazione con un cd Windows xp originale e ad oggi le cose funzionano.Sicuramente il mac non punisce chi usa software non originale, ma io questa cosa non me la spiego mica!
  9. Cerco Bootcamp 1.1.1, forse potrebbe risolvere il problema, ma qualcuno può fornirmi il link d'installazione?
  10. Eh già , proprio così installo assistente bootcamp 1.1.2 e mi sparisce l'unità masterizzatore (su mac mini), tolgo bootcamp e tutto torna alla normalità , qualcuno riesce a dirmi perché? Grazie.
  11. Grazie Gib,il discorso è che non ho risolto la situazione nemmeno dopo la disinstallazione di Parallels e l'eliminazione di windows; dopo vari e vani tentativi mi ero deciso di portarlo in assistenza, ma dopo qualche ora vado a riaccendere il mini e... voilà ricomparso il driver che ho prontamente espulso. Non è una questione hardware poiché ho ripristinato Mac OSX e tutto è tornato alla normalità . Chiamando l'assistenza telefonica mi è stato detto che bisogna installare il cd originale di Windows e non copie; Proverò così, saluti.
  12. Buon pomeriggio a tutti, dopo aver installato Parallels e win xp sp.2 ho riscontrato una leggera anomalia…….. IL MIO MAC MINI NON RICONOSCE PIU’ IL SUPERDRIVE, NON VEDE PIU’ IL CD ALL’INTERNO, NEL SYSTEM PROFILER MI DICE CHE LA PERIFERICA “MASTERIZZATORE†E’ ASSENTE, in pratica ho il cd d’installazione di xp dentro e non lo espelle con nessun tipo di procedura; ho provato tenendo premuto il mouse al riavvio, tramite itunes niente. Se qualcuno ha avuto una terrificante esperienza simile spero possa indicarmi come venirne fuori, grazie.
  13. Grazie per l'esauriente risposta!!
  14. Buongiorno a tutti gli utenti, chiedo un parere esperto in merito ad un problema riscontrato ieri sera con Front Row e premetto che sul mio sistema sia Front Row che Quicktime sono aggiornati all'ultima release; Ho creato dei divx di ottima qualità (video: 2000 f/s, audio: ac3 DD) ma al momento della riproduzione sia quicktime che Front Row si rifiutavano di riprodurmi l'audio. Ieri sera ho installato i codec "ac3 codec.component" ed ho risolto il problema (parzialmente) perché con quicktime la riproduzione video e audio avviene, mentre con Front Row nel momento in cui vado nella cartella filmati della sezione video ecco che mi si chiude bruscamente Front Row e mi ritrovo sul desktop di OSX senza nessuna segnalazione di anomalia da comunicare ad Apple; che faccio?