montys

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About montys

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=www.monzasport.it;0=Impiegato;0=;0=Italia;0=;0=;0=35;0=M;0=;0=;0=;0=ROCK;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. allora, io ho risolto eliminando il file della 1.8.3 e mettendo la prima versione software che avevo nel cd, la 1.3 e mi ha trovato subito tutti i canali senza neanche cercare adesso provo a mettere la penultima versione la 1.6.7 che a me era sembrata buona
  2. per me dipende dal software 1.8.3, io l'ho appena aggiornato e per un errore stasera ho cliccato su auto tune, quindi mi ha cancellato i vecchi canali (che aveva trovato lui un anno fa con software vecchio) e ha cominciato a cercare trovando poco niente, proprio come nel primo post. Il cavo non centra perchè ho sempre usato questo, solo che ora non trova più niente
  3. ho nottato che nonostante lo abbia tagliato è un formato non riconosciuto, quindi devo convertirlo, in che formato posso farlo in modo che non occupi tanto e abbia una buona qualità ?
  4. io lo trovo fatto bene, forse sarebbe comodo avere nelle repliche una serie di smile da aggiungere per chi non sa a memoria la combinazione
  5. grazie, è vero grazie mille per la velocità nelle risposte
  6. Infatti mi dice che è troppo lungo, cosa posso usare per tagliarlo? visto che quick time pro non mi da la possibilità ?
  7. ho già quick time pro, ma non me lo fa talgliare e incollare, non capisco il perchè, per esportarlo non credo sia fattibile, a meno di comprarmi un HD esterno volevo tagliare una partita di rugby, sono 1,30 H!!!
  8. grazie a tutti, ora provo un po', e se volessi solo editarlo (tagliare le parti che non mi interessano) e senza passare da iMovie (visto che il fimato è molto più di 9 minuti) , importarlo in iDvds e creare il mio progetto?
  9. Come posso trasformare un filato acquisito con Eye TV in formato .mpg in uno compatibile con iMovie, in modo da poterlo editare e montare con il programma? Grazie mille, non partecipo molto al forum, ma mi siete stati di grande utilità in passato, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ancora... scusate, forse ho sbagliato sezione, se gli admin voglio spostarla, facciano pure.