keadone

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    dario

keadone's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Neanch'io riesco a dirvi se ci sono limitazioni stile Cina sul web in Arabia Saudita...sinceramente credo di si! Vedremo...metto qualcosa sul web e qualcosa la cripto...qualcos'altro la faccio passare come applicazione, e altra roba ancora me la faccio inviare dalla mia ragazza via email (ci vorrà qualche giorno e un po' di pazienza....) Non credo che mi troveranno tutto!!!!!!!! Ps...male che vada mi compro un altro hd esterno di quelli piccolini, ci infilo dentro tutto e, se mi dovessero cancellare la musica all'arrivo, me lo faccio spedire con 2 partizioni, una mascherata da swap di linux magari...Lo faccio spedire al primario dell'ospedale(un arabo) all'indirizzo del blocco operatorio, con all'esterno la scritta APPARECCHIATURA ELETTROMEDICALE. Se controllano anche quello...vuol dire che sono sfigato!!!!!!! Che ne pensate??
  2. è il forum di macitynet o quello di grammaticaitaliana.org?? a proposito....http://www.etimo.it/?term=disconoscere L'idea di nascondere i file dentro una applicazione è geniale; anche la soluzione di Kalimer (Hide Folder) è ottima! Potrei integrarle...! Grazie ancora!
  3. ragazzi siete mitici! Mi procurerò immediatamente questo programmino di cui sconoscevo l'esistenza e creerò una finta lista di pazienti con dentro il mio archivio musicale! Vi farò sapere come va a finire(se non mi sentite...preoccupatevi!!)hihi! Ciao a tutti e un abbraccio!
  4. la risposta è: non lo so se si incazzano!!!!! però mi sembra una buona idea!
  5. beh, se trovano le cartelle criptate non lo so perchè non le ho mai usate! Se dovessero trovare i file musicali, è un bel problema! si va dal sequestro del computer (preferirei morire!) alla galera!! ...e non dimentichiamo che in Arabia Saudita la legge si basa sulla sharia...
  6. ragazzi...è arrivato a milano....milano-palermo ci metterà meno che shangai-milano???
  7. Sono contento di avervi stimolato e vi ringrazio ancora per le soluzioni che mi proponete! Volevo dire a valle79 che non sono assolutamente arrabbiato nè offeso...!ps se vai negli states, non credo che ti controllino il contenuto del computer! Alla soluzione della memory card ci avevo già pensato...ma è da escludere, visto che stiamo parlando di 40 giga di roba(starò via un anno...) Le soluzioni che più mi intrigano per il momento sono USARE UN SERVER e CRIPTARE I FILE (anche se non l'ho mai fatto e non saprei da dove iniziare...). Per quanto riguarda la faccenda di zippare e infilare tutto in una cartella di sistema, a dire il vero houn po' paura che mela trovino...ma forse sono un po' troppo paranoico! Se vi vengono in mente altre soluzioni, comunicatemele....! Grazie ancora a tutti!
  8. Caro valle79, hai ragione...non si mettono a controllare da cima a fondo tutta la gente che ha un portatile. Ma come ti spieghi che su 2 volte che sono andato 2 volte lo hanno fatto? Forse perchè sono occidentale?Non lo so. Comunque non cercavo delle critiche, semplicemente mi aspettavo che qualcuno mi desse una mano a trovare una soluzione! Usare internet potrebbe essere una valida opzione! Nella speranza che non ci siano censure tipo Cina!! Poltrek...purtroppo io non vado in crociera!vado a lavorare in un ospedale. Grazie a tutti, ragazzi
  9. Scusate...ma secondo voi è normale questo giro.... in una settimana ha fatto il tour di shangai??? sul sito apple c'è scritto che dovrebbe arrivarmi l'otto novembre....secondo voi ce la farà ?? 02 nov 06 90 75 truck arrived at final destination Asus Alpha, Shanghai 02 nov 06 02 nov 06 86 14 booking slot obtained NLAMS07 02 nov 06 02 nov 06 30 10 departed direct NLAMS07 06 nov 06 02 nov 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 06 nov 06 31 okt 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 06 nov 06 28 okt 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 06 nov 06
  10. Salve a tutti, ragazzi! Non sono un hacker, ma semplicemente uno che sa usare il computer ad un livello medio. Mi rivolgo a voi perchè ho un grave problema: tra qualche mese dovrò partire per l'arabia saudita, dove mi tratterrò per un anno per motivi di lavoro. In quel paese non è consentito portare musica occidentale e, all'arrivo in aeroporto, un tecnico informatico ti setaccia il pc! Io ho un Macbook ed è pieno di musica (senza la quale non vivrei!!) Come posso nascondere i file senza che siano sgamabili dal tecnico dell'aeroporto e recuperarli successivamente? Spero di aver stimolato le vostre menti e vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto!