alec::

Members
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

About alec::

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    alessandro
  • Città
    il mio Mac
  1. Ci sono anche io tra i "sinistri"..
  2. alec::

    et voilà!

    ahaha!! bellissimo!! ciao grazie alec::
  3. Infatti... che ti frega di cosa dicono i tuoi amici? Goditi il Mac! ;-) ciao alec::
  4. alec::

    et voilà!

    Benvenuto!! Ma... cinni e maraglissimi... cosa significa? Ciao ciao alec::
  5. cavolo che sfiga... é gia il terzo che cambi...
  6. Innanzi tutto complimenti a tutti quelli a cui sono arrivati!!! Invece io volevo agiornarvi su un particolare ... da oggi pomeriggio ogni volta che riavvio il mac, l'ora si sballa, ovvero va avanti di un'ora, tipo se ora sono le 7 sul mio mac sono le 8.... qualcuno ha qualche suggerimento? P.s. Può essere colpa di BootCamp?
  7. si certo!!! Ora ho anche provato a scaricare alcuni drivers aggiuntivi per il bluetooth... perchè prima nel pannello di controllo non c'era nessun riferimento, ora invece c'è tutto, ma il mouse non lo vede! Ormai comincio a rassegnarmi!
  8. Grazie per la risposta (immediata)! Per hd windows non ho sinceramente capito cosa intendi... Allora se accendo il mac parte osx (e mi va bene), se lo accendo con "alt" scelgo il sistema operativo...per fare come mi consigli cosa dovrei fare? (e cosa succede?) Per il mouse... ho messo i driver creati da BootCamp, qualcosa ha installato e altre cose mi dava messaggio di errore (tra cui il bluetooth) e che con quei driver il sistema sarebbe stato instabile, ecc. ec.. Grazie 1000!!! Ciao Alec::
  9. dimenticavo, il mighty mouse bluetooth non funziona, e tra l'altro nessun dispositivo bluetooth va. Sono andato sul pannello di controllo per vedere di impostare bluetooth, ma non c'è il programmino di configurazione, e quindi non posso far funzionare niente. Ciao grazie!!
  10. Ciao, ho installato windzozz sul mio MBP, tuto ok, ma sulla scrivania di osx mi ritrovo oltre che all'icona del mio HD anche quella della partizione di windzozz con dentro tutti i suoi file, dai programmi, ai file di sistema. Sapete come posso fare per non avere l'icona sulla scrivania, ma poterla spostare da qualche altra parte? Grazie a tutti!! Ciao Alec::
  11. Rieccomi... anche windzozz gira bene!!! ;-)
  12. Ebbene ragazzi... vi scrivo dalla bestia!! Perfetto è dire poco!! Monitor ok, casse ottime, appena acceso come al solito ha funzionato tutto, da mail, a firefox, il segnale airport è sempre al max, lo sto usando con un migthy mouse senza filo... va che è una meraviglia, che dire di più!! Ho usato assistente migrazione per trasferire i dati dal PB12, tutto perfetto, senza problemi, anze il PB scottava (dopo un'ora e mezza), il MBP era freddo e silenzioso... se metti lìilluminazione del monitor spenta sembra che anche il Mac sia spento. Poi la tastiera retroilluminata è bellissima!!! Credetemi... son tanti soldi, ma a mio parere vale la pena!!!! Ora vi lascio che vado a smanettare!!! (e chi lavora oggi!!!! ;-))
  13. Ciao, guarda ti dirò che sinceramente non son riuscito a valutare più di tanto il mac, perchè ero molto di fretta, e quindi ho smanettato solo qualche "secondo"... Cmq così a prima impressione, mi sembrava meglio del PB, sia come luminosità , sia come angolo di visuale. :-) Stasera verifico meglio... P.s. Io fossi in te, se avessi la possibilità passerei al macbook senza troppi problemi.. ciao ciao!