cresto

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About cresto

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Nicola
  1. Il titolo del Topic parla del MBP 17, quindi... Comunque: MBP 17, C2D 2.33 Ghz, Glossy, 2 Gb RAM, HDD 160 Gb
  2. Ho ricevuto anch'io il gioiellino, martedì scorso alle 16 il corriere TNT era davanti alla porta di casa Non posso fare altro che confermare le prime impressioni molto positive. Provenendo da un PB12 G4 1.5 Ghz, non si può far altro che apprezzare l'incredibile aumento prestazionale rispetto ai PPC. Lo schermo (glossy) anch'esso è sorprendente. Confesso di aver avuto qualche perplessità , avendo ordinato lo schermo glossy. Mi sono dovuto ricredere: non ho notato fastidiosi riflessi e la qualità dell’illuminazione sembra omogenea su tutto il pannello. Altra nota molto positiva sono gli altoparlanti: veramente ottimi per un portatile. Niente a che vedere con il suono prodotto dai miei precedenti ibook e pbook. In conclusione sono molto soddisfatto dell’acquisto, e del passaggio dai PowerPC ai MacTel.
  3. Ho ricevuto la medesima email anch'io. Dal 9/11 si passa al 13/11. Ciò che mi lascia perplesso è che su Applestore mi conferma come data spedizione il 9/11 anche se ormai il 9 è già passato da un pezzo Il servizio clienti, telefonicamente, invece che il MBP dovrebbe venir spedito entro 1-2 giorni. Non ci capisco proprio più niente.
  4. Ho ordinato il 26/10 un MBP 17. La stima di spedizione è prevista per domani 9/11, oggi preoccupato dai numerosi rinvii ricevuti da tanti acquirenti (vedi forum di macrumors), ho chiamato direttamente apple. Sorprendentemente mi hanno detto che il MBP è già in produzione e domani, come previsto, dovrebbe venir spedito... Mah, io onestamente, ho i miei dubbi che sia vero. Vedremo, vi terrò informati!