Damon77

Members
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

About Damon77

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Max
  1. Già , l'ho scoperto ora... alla fine ho tolto un po' di app tramite iTunes e amen. Non é che spendo miliardi, un sacco le prendo gratis o in offerta per un giorno, magari le provo una volta e poi restano lì...:-)
  2. Lo so come si organizzano le app in cartelle, ma credo tu non abbia capito il mio problema... Se scorro le schermate col dito fino all'undicesima è tutto ok, da lì in poi non va più avanti, così non vedo proprio per niente le app oltre l'undicesima pagina. Sai se è un limite del dispositivo?
  3. Salve, come da titolo ho un problema col mio iPad 2 wifi 3G. Ho tante app, più di 11 schermate...e quando arrivo all'undicesima...non va più avanti!!! Lo slide si ferma!!! Di app ne ho ancora, e se faccio una ricerca le trova... ma non le posso vedere!! E non so a memoria i titoli per poterle cercare quando voglio.. Com'é possibile questa cosa? Qualcuno lo sa?
  4. Damon77

    16 GIGA di RAM?

    Beh...come non detto...
  5. Damon77

    16 GIGA di RAM?

    Buondì, ultimamente sto lavorando al montaggio video con Final Cut e, avendo un iMac quadcore i7 con 4 giga di ram installata, mi chiedevo se può convenirmi montare il massimo, cioè 16 giga di ram. Su Crucial mi costerebbero 130 euro, ed è una spesa che si può fare... ma vorrei sapere se mi serve, insomma...sto usando Final Cut Express 4, la ram verrebbe usata tutta o quasi? La velocità di rendering sarebbe più elevata, o butterei via i soldi? Grazie
  6. Io l'ho ordinato praticamente appena uscito. Mi è arrivato a gennaio...(!)...cmq, riportando la mia esperienza, nessun problema al momento (sgrat, sgrat). L'unica cosa, ma forse è una fissa che mi è venuta leggendo i casini dei mesi scorsi, è una sorta di "respiro" che fa l'HD in sottofondo.. Non so, è come se facesse dei leggeri "vvooooom...vvoooom.."...non lo senti nemmeno se non ci fai caso, magari è la ventola, chi lo sa. A parte questo (che magari è normale, ripeto), nessun problema (risgrat, risgrat).
  7. Ciao, dopo una vita è arrivato anche a me finalmente. Ordinato il 24 novembre, arrivato il 12 gennaio (!!!). Cmq...per ora l'ho utilizzato due sere, per qualche ora, non l'ho stressato, ho installato alcune cose e mi sono diciamo..."ambientato" un po'. Al momento (toccatina) è tutto perfetto, ho fatto il reset della pram, ho riparato i permessi...ora l'accensione è fulminea (10-15 secondi) e il monitor mi sembra perfetto. Scalda parecchio, e il rumore di fondo è sicuramente percettibile, anche se non è nulla di fastidioso. Ripeto, facendo tutti gli scongiuri del caso, al momento è fantastico. Dimenticavo, si tratta di un 27" i7.
  8. Sono d'accordo. Soprattutto se me lo facessero avere prima della mia morte naturale. Questa volta mi hai proprio deluso, Apple...
  9. Guarda, io l'ho ordinato il 24 ottobre in un authorised reseller come te, non so ancora nulla, vedi tu...
  10. Mmmh.... vado a intuito, ma dubito che usciranno a breve cose simili. Hanno dovuto farlo di 27" perchè se no i chip i5 e i7 scaldavano troppo, al momento credo sia impossibile metterli in un portatile. Finchè non faranno uscire qualche "soluzione" tecnologica per farlo. Off course..
  11. Io l'ho ordinato il 24/10. Far sapere qualcosa ai poveri sfigati che aspettano senza sapere un *****, sarebbe davvero cortese. Quindi è meglio dimenticarselo...non accadrà mai.
  12. Io ho fatto appunto un grosso errore, ordinando il mio iMac i7 in un negozio "fisico", il 24 OTTOBRE!!! Il 24 ottobre...e non se ne sa ancora NULLA! Dire che sono incazzato è poco...soprattutto dopo aver letto in questo forum che c'era l'i7 persino da Mediaworld. Io adoro Apple, ma in questo caso dovrebbe vergognarsi.
  13. Io l'ho ordinato dal mio rivenditore il 26/10, anzi...il 24 (ma era sabato), quindi sto peggio di te... Non so che fare, l'ho sentito l'altro giorno, ed erano arrivati due i5 proprio quel giorno, ma non gli i7. Non so che fare....
  14. Sì sì...la fustigazione in sala mensa, come minimo!
  15. Io sono un possessore in attesa di un qualunque ***** di notizia dal 26 di ottobre, e sono molto incazzato.